che si riflette da aree blu dietro la macchina fotografica, non riesco a vederlo come nero e blu.

che interpretano l'abito come illuminata da una luce

Attualità postato da aciesuy || 7 anni fa

Si può andare come uno dei più grandi domande del 2015: è l'abito bianco e oro o è blu e nero? Si scopre, la risposta può essere che si tratta di entrambe le cose.

Abbiamo fatto ricorso a diversi professori di psicologia, neurologia, e in particolare di studiare la percezione visiva e il cervello. Chi dovrebbe spiegare meglio di quanto gli scienziati hanno scritto i giornali, come percepiamo i colori?

Alcuni scienziati erano in squadra bianca e oro e alcuni erano sulla squadra blu e nero. Anche se il vestito può essere se stessa blu e nero, gli scienziati sono d'accordo il fenomeno è reale.

Sono inoltre sembrano concordare sul fatto che il vestito è abbastanza intrigante, anche se sono stati divisi sul suo significato. Pasacal Wallisch, clinica assistente professore presso l'Università di New York, ha detto che potrebbe essere chiamato il "anatra Coniglio di colori", in riferimento alla famosa immagine che può essere visto sia come un anatra o un coniglio.

Ecco cosa sta succedendo, secondo i nostri esperti:

Nota 1: Dipende da quale parte dell'immagine Si concentrano
Non guardare il vestito, guardare lo sfondo, il contrasto è completamente diverso ...

Quali colori si vede nel vestito? "Vedo solo la versione bianco / oro, non il blu / versione nera."
Come si spiega il vestito? "Penso che alcune persone possono vedere il vestito come il suo quadro di riferimento e lo sfondo luminoso, che si vede sulla destra, ignorare: Nei limiti del vestito in sé la luminosità massima è ancorato in bianco, per cui il colore più scuro rimane come scintilla oro vigilanza del vestito in una cornice, che comprende lo sfondo più leggero e più giallastro che è visibile sulla abbigliamento giusto per queste persone l'attracco bianco è la regione luminosa stessa. in relazione a questo ancoraggio è il "bianco" è parte del vestito più il più alto è luminanza, ed è visto come blu rispetto allo sfondo, così come il nero dell'oro è cambiato. "

Nota 2: Dipende da come si percepisce la sorgente di luce
Ecco le foto del vestito è vestiti per un matrimonio, si può dire in modo chiaro, la differenza di colore è dovuto al pic luce.

Quali colori si vede nel vestito? "Bianco e oro, e non riesco a girare, vedo pallido e oro quando mi sforzo."
Come spiegheresti esso? "Coloro che interpretano l'abito come illuminata da una luce blu sono, per lo sconto e lo vedono come il bianco / oro, mentre coloro che interpretano l'illuminazione come un colore rossastro, tendono a vedere come nero / blu."
Per saperne di più Willisch L'abito da Dr.

Quali colori si vede nel vestito? "Vedo il vestito in un solo modo: come un bianco-vestito dorato, che è illuminato da luce blu indiretta, che si riflette da aree blu dietro la macchina fotografica, non riesco a vederlo come nero e blu."
Come spiegheresti esso? "Le lunghezze d'onda della luce che si riflettono dalla sua superficie, a loro volta dipendono da altri due fattori: Le proprietà di lunghezza d'onda-riflettente della superficie, assumere le (...) le lunghezze d'onda della luce, è molto difficile separare da una foto, questi due fattori ... (nella vita reale) la luce del sole sarebbe l'abito con tutte le lunghezze d'onda della luce stessa luce, in modo che della gente "vera" per vedere i colori di abbigliamento. "