Molte celebrità abiti disegnati come Lily Allen, Keira Knightley o Poppy Delevingne lato umano, la casa è in Rue Cambon.

che hanno da dare modelli o come Kendall gillne.it

Attualità postato da aciesuy || 7 anni fa

Chi dice sfilata di moda Chanel, abiti da sposa, ha detto assolutamente. Antologia delle sue creazioni uniche che ci fanno inevitabilmente sognare.

"Haute couture è il massimo del lusso. E 'la perfezione con un carattere esclusivo. Si riferisce alla pazienza e anche il moderno e contemporaneo. L'Haute Couture è il simbolo assoluto di raffinatezza e bellezza mestiere. Questo è il suo splendore e la magia.", Ha detto Karl Lagerfeld.

Una definizione giuste e pertinenti di alta moda, che è ancora più vero quando il soggetto di abito da sposa di Chanel, vero Finale esaminerà gli presentata ogni sfilata per il Kaiser della moda a partire dagli anni '90. tra cui si ricorda Claudia Schiffer nel 1995 in un abito che causano oggi sincope tutte le meringhe fobici o Linda Evangelista pantaloni abiti e copricapo monastica.

Più di recente, che hanno da dare modelli o come Kendall Jenner Cara Delevingne che supporta Chanel ruolo di nozze, una nuova vita in questo grande movimento di alta moda. Ma la migliore performance è Karl Lagerfeld presenta certamente due spose, mano nella mano, la primavera-estate 2013 aperto il dibattito sul matrimonio per tutti.

Molte celebrità abiti disegnati come Lily Allen, Keira Knightley o Poppy Delevingne lato umano, la casa è in Rue Cambon.
 
Scopri le più belle abiti da sposa di Chanel nel seguente presentazione.


http://www.gillne.it/abito-da-sera-con-perline-a-line-con-coprispalle-a-terra-naturale-p7209.html