"Quando i mazzi si alzarono e vidi i proteas che ero sulla luna, appresi più tardi che tradizionalmente il fiore protetto rappresenta il cambiamento e la speranza abiti da cerimonia 2018, il che er...

Estero postato da aciesuy || 5 anni fa



"Quando i mazzi si alzarono e vidi i proteas che ero sulla luna, appresi più tardi che tradizionalmente il fiore protetto rappresenta il cambiamento e la speranza abiti da cerimonia 2018, il che era molto appropriato. Ho anche preso degli alberi da The Romantic Garden Nursery. " 

Per i gioielli, Harriet indossava un anello personalizzato che Ed le offriva la mattina del matrimonio (di Tessa Metcalfe) e un paio di orecchini. oro che i suoi migliori amici hanno comprato per il suo compleanno.

"Ho lasciato che le mie damigelle indossassero il vestito che volevano, ho chiesto loro di indossare il blu marino e questo era il mio unico requisito perché volevo che fossero comodi e che erano loro stessi vestiti sposa 2018, avevo fiducia che avrebbero scelto quello che più si addice a loro e loro sembravano incredibili. " 

Ed indossava un completo italiano con il gilet scozzese di Suit Suit. Ha accessoriato con le scarpe di Russell e Bromley, la catena da orologio da tasca del nonno e un paio di gemelli di Harriet, che ha aperto la mattina del matrimonio. 

Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12