Ormai probabilmente avete sentito parlare di adattamento di Hulu di Tale Margaret Atwoods 1985 romanzo dell'ancella, o almeno avete visto l'immagine iconica della storia: una giovane donna che è ve...

Italia postato da aciesuy || 6 anni fa


Ormai probabilmente avete sentito parlare di adattamento di Hulu di Tale Margaret Atwoods 1985 romanzo dell'ancella, o almeno avete visto l'immagine iconica della storia: una giovane donna che è vestito con un abito rosso sangue e un cappellino bianco. abbastanza puritana per girare le teste mode minimaliste dello spettacolo, disegnata da Ane Crabtree, confezionare un pugno con i loro colori saturi; Ma ciò che più colpisce è l'opprimente di per sé, di genere della natura dei capi di abbigliamento. Per mettere l'universo distopico di Galaad con il pubblico in modo nuovo, Hulu ha lanciato diverse iniziative di marketing lanciate inaspettato abiti antichi, l'ultima: toccare New York la moda e l'arte collettiva Vaquera per creare look di 21 il bilancio sartoriali evidente magia si sono ispirati.
L'8 giugno, Patric DiCaprio, Bryn Taubensee, David Moses e Claire Sully debuttato - i quattro giovani designer dietro Vaquera - la sua collezione in uno spettacolo avventura al Angel Orensanz Center di New York, un ex sinagoga neogotico dove Ryan McNamara, India Salvor Menuez, Madeline Poole e Chloe Wise erano presenti. Tutti i modelli di tutte le età, razze Gillne.it, forme e dimensioni erano uniti dal loro sguardo intenso, il guardaboschi pesante e la combinazione di colori rosso e nero.


"Con ogni collezione o di collaborazione, che noi facciamo, discutiamo qualcosa di oscuro, ma vogliamo che la gente va su una nota di speranza", ha detto Taubensee THR per affrontare i problemi difficili del racconto dell'ancella e utilizzare mezzi di identità costruire. Nella loro autunno 2017, le questioni collettive molto concettuali e audaci della politica e il sogno americano raccolti, soprattutto in un Tiffany & Co. di ispirazione incarna vestito blu borsa. "Così abbiamo preso una versione più letterale del cameriera che si è evoluto in tutti questi diversi sguardi", ha detto Taubensee. "Alla fine, ci auguriamo che si sente libera, e le persone si sentono ispirati.

Fonte: http://www.gillne.it/