di Tom Ford Vita Interiore: Una Turmoil direttore, battaglie depressione e il talento sconcertante"Devo creare qualcosa on-line, che è interessante", ha detto a THR Booth Moore il Martedì. Ford è u...

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa


di Tom Ford Vita Interiore: Una Turmoil direttore, battaglie depressione e il talento sconcertante
"Devo creare qualcosa on-line, che è interessante", ha detto a THR Booth Moore il Martedì. Ford è uno dei diversi designer che mettono alla prova il lago, ora abito lungo, acquisto immediato strategia di questa stagione abito stile impero, il che significa che la collezione era disponibile online e nei negozi immediatamente.
Data la base di fan fedeli di Hollywood Ford non fu una sorpresa che i modelli, attori e musicisti sarebbero venuti per lo spettacolo. In primo luogo, Karlie Kloss, che è stato scoperto in un capestro vestito d'argento. Era solo un ospite, non un Catwalker, per la sera.

Neil Patrick Harris, Ari Emanuel, Barry Diller, Tom Hanks e Rita Wilson sono stati tra gli ospiti che sono arrivati in ritardo Mercoledì sera presso la sede. "Ho cercato di venire a qualcosa che posso da Tom, quindi è davvero un piacere essere qui", ha detto Wilson Moore. "E la parte migliore è, se mi piace, posso comprare domani!"

Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12