Lo Sri Lanka è un paese bellissimo e offre la destinazione perfetta per-avere il vostro matrimonio da sogno. Quando si tratta di Sri Lanka matrimoni, ci sono molti costumi sono di essere qui bianco...

Che cosa è così unico un matrimonio in Sri Lanka

Religione postato da angela125 || 7 anni fa

Lo Sri Lanka è un paese bellissimo e offre la destinazione perfetta per-avere il vostro matrimonio da sogno. Quando si tratta di Sri Lanka matrimoni, ci sono molti costumi sono di essere qui bianco Praticata dai tempi antichi. Sri Lanka sposa indossa di solito la Sari (stile indiano) o Osari (kandiano Style) e lo sposo indossa la tradizionale camicia e il pareo o la "Nilame" segue. TUTTAVIA selon vostri desideri può essere un matrimonio civile, un matrimonio buddista, un matrimonio induista, un matrimonio o un matrimonio cristiano musulmano.

 

Il matrimonio tradizionale buddista è una grande festa. Lo sposo sposa è scortato alla sala ricevimento di nozze da un gruppo di ballerini e percussionisti. In matrimoni buddisti Poruwa cerimonia è un evento importante durante il matrimonio. La cerimonia riprende fu decorato piattaforma di legno chiamato "Poruwa". Queste piattaforme possono essere fatti in vari disegni selon e colori per la vostra preferenza. Ci sono professionisti che sono famosi per ENTREPRENDRE decorazioni Poruwa. Da scambiare gli anelli per other benedizioni e rituali tutti occupano Quando gli sposi sono in piedi su la Poruwa. Vari rituali che associano i mignoli della sposa e lo sposo, la coppia di adorare i loro anziani con foglie di betel fasci,abito cerimonia donna, rompendo una noce di cocco fresco per allontanare gli spiriti maligni e poi accendere la lampada a olio Dopo essere scesi dal Poruwa. Questo 'Poruwa Siritha' è un evento tradizionale qui è-stato accadendo dal 3 ° secolo aC Ci sono aussi differente della dogana per upcountry e basso paese matrimoni.

 

The Wedding indù in Sri Lanka Segue una diversa impostazione con fiammate di colore e l'opulenza di gioielli in oro e sari colorati. Durante la cerimonia dello scambio sposa in tre diversi allestimenti con i capelli-do e gioielli. Il cingalese cerimonia di matrimonio indù dura circa 3 ore durante qui They Do vari rituali. La sposa e lo sposo di solito a piedi intorno al fuoco cantando 7 volte versi sacri. Stessa indù e buddiste matrimoni, islamico (musulmani) e Christian Matrimoni aussi seguono diversi costumi e stili. Matrimoni cristiani in Sri Lanka sono simili ai matrimoni occidentali. La coppia si sposa in chiesa qui è splendidamente decorate con fiori e decorazioni other matrimoni,abito matrimonio donna, qui seguito ci sarà un piccolo ricevimento in un hotel.

 

La sposa dello Sri Lanka e lo sposo in viaggio in macchina decorata con un bel mazzolino decorazione in oro other. Ad accompagnare la sposa e lo sposo sono diverse cameriere other sposa sposa, groomsmen e piccoli cameriere. Ci sono designer sposa ed esperti di moda Chi ENTREPRENDRE tutto questo seguito. Dalla pulizia della sposa del attratti da loro acconciatura, scarpe e mazzo Saranno loro consulenza di esperti offerta a Selezione dei colori adatti, tessuto ecc

 

Matrimoni dello Sri Lanka sono di lunga durata, ed è una esperienza unica nella vita per le flange dello Sri Lanka. Il tutto dunque preparato per questo mese al giorno e negli anni a venire.