I volontari di Scientology di Senigallia invitano i ragazzi a restare a casa suggerendo di dedicare qualche momento anche alla prevenzione.

Attualità postato da affaripubblicipadova || 3 anni fa

I volontari di Scientology di Senigallia invitano i ragazzi a restare a casa suggerendo di dedicare qualche momento anche alla prevenzione. Come conoscere la Verità sulla Marjiuana sintetica. 

Le droghe sintetiche vengono prodotte usando sostanze chimiche artificiali invece di ingredienti naturali.

Un certo numero di droghe sintetiche sul mercato, incluse l’Ecstasy, l’LSD e la metanfetamina, sono descritte in altri opuscoli della serie La Verità sulla Droga. Questo opuscolo fornisce la verità sulla “marijuana sintetica” (Spice o K2), gli “stimolanti sintetici” e una droga nota come “N-bomb”. Queste sono fra le droghe sintetiche note come “droghe ricreazionali”.

Per comprendere che cosa sono la marijuana sintetica e i Sali da Bagno e come sono stati creati, prima di tutto devi sapere che cos’è una “droga sintetica”. Una droga sintetica è una versione sintetica (prodotta chimicamente) di una droga illegale che è stata leggermente modificata per evitare che venisse classificata come illegale. È in sostanza un esperimento condotto da un chimico per creare una nuova droga che può essere venduta legalmente (su Internet o nei negozi), permettendo agli spacciatori di fare soldi senza violare la legge. Quando le forze dell’ordine scoprono le nuove sostanze chimiche create in questo modo e le rendono illegali, i fabbricanti escogitano varianti modificate per aggirare la legge. In questo modo il ciclo si ripete.

A causa del crescente numero di sostanze chimiche che vengono sviluppate, i dipendenti da droghe ricreazionali non hanno alcun modo di sapere ciò che la droga contiene. Inoltre, poiché una piccola modifica apportata a una droga nota può creare (e spesso lo fa) una nuova droga con effetti molto differenti, i tossicodipendenti non possono predire l’impatto sulla salute delle sostanze che sperimentano.

Negli Stati Uniti sono state identificate dalle 200 alle 300 nuove droghe sintetiche tra il 2009 e il 2014, la maggior parte di queste create in Cina.Più di 650 nuove droghe sintetiche hanno inondato l’Europa negli ultimi dieci anni. Alcune contengono sostanze chimiche che non sono ancora state del tutto identificate e i cui effetti sul corpo umano e la mente sono sconosciuti. Un fatto è certo, come osservò il sig. Hubbard, “le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie, che sono, comunque, l’unica ragione di vita.” 


ECCO CHE COS’È L’INFERNO

“Voglio condividere la mia esperienza con la K2. Ha rovinato la mia vita. Quando ho provato a fumare la K2 per la prima volta, è stato come se tutto si dissolvesse in quello che sembrava essere come l’effetto annebbiato sullo schermo della TV. Ricordo di aver pensato ‘Ecco che cos’è l’inferno’. Non sentivo altro che un’enorme paura. Sentivo le voci dei membri della mia famiglia, avevo ricordi di quand’ero più giovane, la peggiore esperienza che abbia mai provato. Tremavo da far paura, ero terrorizzato e stavo male. Da allora ho sofferto di crisi terribili d’ansia praticamente ogni giorno, tanto che ho abbandonato la scuola.” – J. W.

I materiali sulla campagna La verità sulla droga possono essere richiesti anche alla Chiesa di Scientology delle Marche

Fonte: http:/http://www.senigallia.scientologymissions.org/ www.noalladroga.it