La marijuana è una delle droghe più usate al mondo. C’è un crescente divario tra la più recente scienza sulla marijuana e il mito che la circonda.

Cultura e Società postato da affaripubblicipadova || 4 anni fa

La marijuana è una delle droghe più usate al mondo. C’è un crescente divario tra la più recente scienza sulla marijuana e il mito che la circonda. Alcune persone pensano che, essendo legale in alcuni posti, sia sicura. Ma il tuo corpo non distingue una droga legale da una illegale: sa solo l’effetto che la droga crea una volta che l’hai presa. Lo scopo di questo opuscolo è quello di chiarire alcune delle disinformazioni sull’erba.
La marijuana proviene dalla pianta della canapa indiana, e la parte che contiene la “droga” si trova principalmente nei fiori (comunemente chiamate “gemme”) e molto meno in semi, foglie e steli della pianta.
Il Filosofo L. Ron Hubbard scriveva: L’arma più efficace nella guerra contro le droghe è l’istruzione. Certi di questo scritto i volontari Mondo Libero Dalla Droga hanno deciso di fare qualcosa di efficace, per cui ecco che hanno organizzato questa videoconferenza Gratuita.
Vieni in conferenza zoom, gratuitamente per scoprire informazioni che nessuno ti ha mai detto.
Aperta a tutti sia ai grandi che ai più giovani come anche alle istituzioni, si possono fare conferenze gratuite in tutte le scuole di tutt’Italia o in qualsiasi posto dove uno desidera informare e fare prevenzione
Dico No Alla Droga 23 Aprile alle ore 16:00.
Join Zoom Meeting
https://us02web.zoom.us/j/85770741054?pwd=RDhjK3RhN3YxcVhvbDhFQ0lMV0ZvZz09
Meeting ID: 857 7074 1054
Password: 010450


Fonte: http://www.noalladroga,it