I social network popolari non amano gli account che like o follow in massa, e inoltre potrebbero non approvare la gestione di due o più account utilizzando solo un indirizzo IP.Di recente, Instaraz...

Tecnologia postato da tommasocosta || 5 anni fa

I social network popolari non amano gli account che like o follow in massa, e inoltre potrebbero non approvare la gestione di due o più account utilizzando solo un indirizzo IP.Di recente, Instarazzo ha riscontrato un problema serio: alcuni clienti si sono lamentati delle scarse prestazioni di alcune opzioni come il like automatico e il follow.Sappiamo come può essere scoraggiante, quindi ti abbiamo offerto la configurazione del tuo server proxy individuale.

che cos’è il proxy?

Proxy è uno strumento per connettere il Bot di Instarazzo agli account di Instagram da un altro server. È possibile fornire un proxy da qualsiasi provider proxy che si desidera e utilizzarlo in instarazzo. Si prega di considerare i seguenti suggerimenti prima di fornire qualsiasi proxy:

1. (importante) Il tuo proxy deve essere di tipi di SOCKS4 o SOCKS5 perché Instarazzo System accetta solo questi tipi.

2. È meglio utilizzare ciascun proxy per un account.

3. È meglio che il proxy sia dedicato o privato, e per favore non utilizzare i proxy pubblici.

4.È meglio usare un proxy che il suo server si trova nel tuo paese o nei paesi vicini a te.

5. Durante l’inserimento dei dettagli del proxy, evitare lo spazio tra o a ciascuna estremità dei dettagli.

Passo 1

Dopo aver fornito il tuo proxy, devi prima inserire il tuo account instarazzo e poi scegliere il tuo account instagram.
Fare clic sul pulsante “Impostazioni” dell’account per aprire la casella delle impostazioni dell’account e quindi attivare il pulsante “Utilizza il proxy per questo account” in quella sezione. Quando attivi “Usa proxy per questo account” vedrai una parte per aggiungere il tuo proxy al suo interno.

Passo 2

Devi aggiungere i dettagli del proxy che ti sono stati forniti in questa parte. In questo caso, scrivi l’indirizzo IP o l’Host del tuo proxy nella sezione “Indirizzo(host) del proxy” e la porta del tuo proxy nella sezione “Porta del proxy”. Se hai fornito un proxy privato, il tuo proxy contiene un nome utente e una password. Ma, se il tuo proxy non ha un nome utente e una password, lascia queste parti vuote.
Dopo aver inserito il nome utente e la password, scegli il tipo del tuo proxy (SOCK4 o SOCKS5)

Passaggio 3

Ora fai clic sul pulsante “Test Proxy”. Se tutte le informazioni sono corrette, questa frase ti verrà mostrata: “ll proxy risulta funzionante”. Ora fai clic sul pulsante Salva.

Puoi scaricare la nostra applicazione e quindi, Non è necessario impostare un proxy per Bot di Instarazzo, puoi leggere di più sulla nostra applicazione qui.

Fonte: https://instarazzo.com/proxy/