Dianetics, best seller da oltre mezzo secolo che vanta più di 20 milioni di copie vendute, è incontestabilmente il libro sulla mente umana maggiormente letto e più influente che sia mai stato scritto.

Cultura e Società postato da notiziepubblichepadova || 3 anni fa

Dianetics, best seller da oltre mezzo secolo che vanta più di 20 milioni di copie vendute, è incontestabilmente il libro sulla mente umana maggiormente letto e più influente che sia mai stato scritto.

 

Contiene la completa descrizione della Mente Reattiva: fonte, finora sconosciuta, di tutti i problemi, le tensioni, l'infelicità e i dubbi personali. Dianetics si libera della Mente Reattiva. È l'unica cosa capace di farlo.

 

L. Ron Hubbard ha scoperto l'unica fonte delle preoccupazioni, dell'insicurezza e delle malattie psicosomatiche: la mente reattiva. Nel suo libro Dianetics: la forza del pensiero sul corpo egli ha descritto dettagliatamente la mente reattiva e ha descritto una tecnologia semplice, pratica e facile da insegnare per prevalere su questa mente e raggiungere uno stato molto desiderabile.  Quella tecnologia è Dianetics (che significa "attraverso l'anima").

Qual è la differenza tra Dianetics e Scientology?
Dianetics deriva dal greco dia che significa "attraverso" e da nous, "anima". È definita anche come "ciò che l'anima fa al corpo".
Dianetics porta alla luce la causa di sensazioni, emozioni, incidenti, ferite e malattie psicosomatiche indesiderate e fornisce metodi efficaci per occuparsi di queste condizioni. Ulteriori ricerche sugli aspetti spirituali di Dianetics hanno condotto alla scoperta di Scientology.

Scientology, d'altro canto, è lo studio e il trattamento dello spirito in relazione a se stesso, agli universi e alle altre forme di vita. Attraverso la pratica di Scientology è possibile accrescere la propria consapevolezza spirituale e la propria abilità e rendersi conto della propria immortalità.

Per ulteriori informazioni visita il sito: www.dianetics.it, www.scientology.it

a Padova puoi chiedere informazioni alla Chiesa di Scientology via U. Foscolo, 5. Tel 049.8756137.

Fonte: www.dianetics.it, www.scientology.it.http://