Nel web esistono migliaia di chat ma davvero poche hanno tanti servizi e tanto divertimento come la nostra "Chat Napoli". Da noi puoi conoscere tanti nuovi amici, di tutte le città, come Napoli, e...

Social Network postato da lucettina22 || 11 anni fa

Nel web esistono migliaia di chat ma davvero poche hanno tanti servizi e tanto divertimento come la nostra "Chat Napoli". Da noi puoi conoscere tanti nuovi amici, di tutte le città, come Napoli, e di qualsiasi età.
La nostra community mette a tua disposizione molte funzioni: ascoltare la musica, conoscere il tuo oroscopo giornaliero, il meteo della tua città e giocare al gioco della bottiglia,un passatempo che ti permette con tante opzioni di conoscere,confrontarsi e magari trovare nuovi amori tra i nostri utenti.
Puoi entrare in Chat Napoli mantenendo l'anonimato,mettendo i nick che più ti piacciono per chattare tranquillamente senza avere problemi di privacy.
Ci siamo noi moderatori che, oltre a tenervi compagnia, spiegarvi il funzionamento della chat, manteniamo l'ordine permettendovi di non essere disturbati e di chattare tranquillamente, allontanando chi disturba la quiete di voi utenti.
Se non trovi un tuo amico in lista puoi sempre usare il comando "!cerca nick interessato", il server cerca tutte le risposte relative al nick che intendi trovare per aiutarti nella tua ricerca!


In Chat Napoli c'è anche un interessantissimo e aggiornatissimo forum dove puoi registrarti e parlare con noi di tanti argomenti come la moda, animali, cucina, sport, cinema e spettacolo, tecnologia, salute e benessere, scuola e università, libri, cronaca e tanto altro ancora, insomma, tutto quello che ti passa per la testa e lo potrai condividere con noi. Per poter farne parte, dovrai registrarti e avere un profilo, in cui avrai la possibilità di inserire la tua foto e molte informazioni tue. Ciò ti permetterà di facilitare la ricerca di qualcuno che possa interessarti, e anche viceversa. Gli utenti avranno l'occasione di sapere qualcosa in più su di te e decidere di contattarti per approfondire la conoscenza.
E' noto a tutti quanto piaccia la musica, ed è normale che, per rilassarsi, si cerca sempre di trovare qualche canzone da canticchiare. Quello che abbiamo pensato noi di fare è incorporare una radio alla WebChat di cui vi servite per entrare dentro la community. In questo modo, molto semplice, avrai l'occasione di chattare al ritmo di musica, senza che tu sia costretto ogni volta a sceglierne una nuova, in base al momento. Questo servizio, infatti, ti propone l'ascolto di rilassanti e allegre canzoni, 24 ore su 24 e, per poterne usufruire, non ti serve alcuna registrazione. Essa infatti è compresa nella stessa pagina in cui tu potrai chattare con tutti gli utenti online.
Chat Napoli è il posto perfetto per passare del tempo e staccare dalla solita routine con persone che come te vogliono stare in compagnia e conoscere tanti nuovi amici per divertirsi e stare bene, ti aspettiamo su "Chat Napoli".

 

Fonte: http://www.chat-senza-registrazione.org