Entrare in chat e curiosare...Non serve chattare senza presentarsi..

Intrattenimento postato da 100001674306490 || 11 anni fa

Nelle chat,  di una volta, o in quelle che si ispirano ad esse, ci scrive, ci si conosce e poi si cerca di "andare oltre"...

Mentre, nelle chat dei social network -di oggi- è piuttosto raro che tutto ciò accada... Infatti, si entra e si scrive quello che si vuole -di solito l'uomo che vi accede fa una semplice scarrellata sui profili  e la prima user donne che vede online, senza nemmeno un saluto o un po di conoscenza  "apre", con arroganza il suo pvt "assumendo un atteggiamento maleducato", se non ricambiato. Questo deriva da una mancanza di conoscenza del web, e da poca educazione. Le chat, anche quelle non  moderate, o moderate e in assenza di un moderatore, sono tutte controllate.

Una chat si poggia su un server "tutti i siti che siano blog, chat, forum...tutto quello che si legge su internet", viene registrato su un server. Non solo quello che viene scritto solo, ma addiritture il vostro ip, dove è facilissimo risalire a voi "in pratica da dove digitate o avete chattato in quel preciso momento". Se avete scritto qualcosa di volgare, e non vi è successo nulla è solo perchè siete fortunati e il/la vostra interlocutrice non ha esposto denuncia. Ma a parte questo c'e' da dire che in alcuni casi e sempre più di frequente "per i troppi pedofili che su internet circolano per adescare ragazzi", potreste essere rintracciati dalla polizia postale e di conseguenza denunciati lo stesso! La polizia postale non pensate che i pvt non li legge, ma come vi ho appena detto lascia traccia sul server di tutto quello che scrivete.....Ma voi potete pensare si ma è da vedere ecc.....NO!NO!NO! Perchè mentre ci provate "in caso di un minore", potrebbe succedere che mentre siete in pvt quelli bussano alla vostra porta e vi trovano di mani nel sacco.

Poi c'e' da dire che qualsiasi cosa voi provate a cancellare RIMANE sempre, forse solo se siete Ingegneri informatici potete avere la possibilità di cancellare tutto "forse.."

Quindi se non siete "malati", vi consiglio in qualsiasi chat, o sito web, di assumere un atteggiamento adeguato. E poi online valgono le stesse regole del mondo reale se volete conquistare qualcuno/a. Siate inventivi, madategli dei fiori "se non vi vuole lasciare un recapito fatevi indicare un negozio, un bar...", e glieli manderete tramite qualche agenzia di fiorai nel posto che vi ha indicato.....

 

Fonte: http://www.faccedachat.com/2012/06/su-internet-tante-facce-in-diretta.html