Si avvicina il momento della sfida di Champions tra il Napoli e il Real Madrid. Gli azzurri di Maurizio sarri dovranno ribaltare il 3-1 maturato nel corso del match di andata al Santiago Bernabeu,...

Champions, domani al San Paolo pubblico record per Napoli-Real

Calcio postato da serpentediterra || 7 anni fa

Si avvicina il momento della sfida di Champions tra il Napoli e il Real Madrid. Gli azzurri di Maurizio sarri dovranno ribaltare il 3-1 maturato nel corso del match di andata al Santiago Bernabeu, e per questo occorrerà la massima concentrazione dal primo all'ultimo minuto.

Pubblico super per la Champions

Secondo le ultime notizie calcio Napoli, al San Paolo si prevede il pubblico delle grandi occasioni, e peraltro verrà centrato il nuovo record di incasso per il club azzurro (circa 4,5 milioni di euro). Sarà peralto anche il secondo maggiore incasso nella sotria per una formazione italiana (il primo venne centrato in occasione di Milan-Barcellona sempre in Champions).

La sfida di domani sera sarà anche una passerella importanti di ospiti illustri. Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport (qui puoi trovare la prima pagina corriere dello sport edizione campania oggi), tutti vogliono assistere ad una sfida esclusiva in tutto e per tutto. Per questo motivo si prevede un parterre d'eccezione.

Le autorità cittadine dovrebbero essere presenti al gran completo. A partire dal sindaco De Magistris (oramai un habitué di certe sfide al San Paolo), fino al questore De Iesu e prefetto. E poi il ministro dello sport Luca Lotti, il presidente del Coni Malagò, e tanti ex azzurri con in testa Ruud Krol ed Antonio Careca. Il centravanti brasiliano, a cui i tifosi sono tuttora legatissimi (era in campo anche nella memorabile sfida di trent'anni fa), è tra gli inviati di Mediaset. Sarà ancor più una notte dal sapore speciale per lui, come del resto per tutti.