I regali natalizi sono sempre un dilemma per chiunque. Italian Food Direct risolve il tuo problem aproponendoti tantissime varianti di cesti natalizi e regali natalizi in genere. I cesti natalizi d...

Cesti natalizi: regali natalizi col sale del mondo

Cultura e Società postato da marisabru || 12 anni fa

I regali natalizi sono sempre un dilemma per chiunque. Italian Food Direct risolve il tuo problem aproponendoti tantissime varianti di cesti natalizi e regali natalizi in genere. I cesti natalizi di quest’anno contengono uan garndissiam sorpresa: i Sali del mondo. Fra tutti i prodotti su cui potrai scegliere ci son innumerevoli sacchettini di Sali rpegiati provenienti da tutte le parti del mondo per arricchire i tuoi regali natalizi e renderli unici ed esclusivi. Solo con Italian Food Direct potrai confezionare un cesto natalizio pieno di sapore, qualità ed esclusività grazie ai Sali del Mondo.Vuoi alcuni esempi? Sale blu di Persia: si tratta di salgemma blu proveniente dall’Iran che ha un sapore molto salato e lascia in bocca un gardevole retrogusto speziato. Il Sale Marino Rosso Hawaiano Alaea prende il nome da un minerale naturale, un'argilla di origine vulcanica che, in seguito all'evaporazione dell'acqua, si mescola con il sale arricchendolo di ferro.
Questo sale ha un gusto molto intenso, dal leggero sapore di nocciola, ed è l'ideale per carni alla griglia o per il barbecue e per la decorazione dei piatti. Questi sono solo alcuni esempi di Sali che possono conferire un gusto unico ai tuoi piatti. Domani vi daremo amggiori dettagli su altri aprticolarissimi sacchettini di sale che conferiranno alle tue pietanze un sapore straordinario conferendo ai tuoi regalinatalizi un senso unico e indescrivibile.