Il Caro regalo forse è questo quelloc he spaventa di più tutti quanti in questi giorni in cui manca sempre meno all’arrivo del Natale. Se i tempi sono duri  e le ricchezze scarseggiano di certo non...

Cesti natalizi: meno di 50€ per un regalo unico

Cultura e Società postato da marisabru || 12 anni fa

Il Caro regalo forse è questo quelloc he spaventa di più tutti quanti in questi giorni in cui manca sempre meno all’arrivo del Natale. Se i tempi sono duri  e le ricchezze scarseggiano di certo non è detto che si debba fare brutta figura con i doni delle Feste. Italian food direct è pronta ad aiutarci nella confezione di cesti ntalaizi che ci permettano di fare unbel regalo, spendere poco e fare un’ottima figura. Questo avviene di sicuro con il cesto :  l Cesto Natalizio Mont Emilius è composto da:

Cesto in vimini
Panettone Pasticceria  g 750 Lenticchie Biologiche Alce Nero g 400
Cotechino Cotto Pellegrini g  250
Pasta Biologica Sempre Più formato Spaghetti  g 500
Sugo del Contadino alle verdure g 200
Salame Puro Suino g 200
Torrone di TonaraTorronificio Tore
alle Mandorle & Miele Astuccio g 100
Caffè Artari "Bella Epoque"  sacchetto g 250
Vino Montepulciano d' Abruzzo D.O.C. ml 750
Spumante Dolce Auguri Antica Cantina di Cannelli ml 750
  un insieme di gusti, sapori e magie di prodotti che ci permetteranno di inviare o portare ai nostri amici e parenti un pezzo della tipicità della Valle d’Aosta e uno scorcio di sapori unici e diversi in grado di far sognare davvero. Quando questo avviene con una spesa pari a… di sicuro ha qualcosa di davvero diverso e apprezzabile: Italian Food Direct si impegna ad aiutarci a fare i regali natalizi migliori ai prezzi più competivi.