Cesti natalizi scontati del 15% entro il 15 Novembre 2011

Cultura e Società postato da marisabru || 12 anni fa

E’ sempre più di moda l’abitudine di regalare cose utili piuttosto che cose belle.

A Natale, più che mai, le persone hanno riscoperto il gusto di scambiarsi regali natalizi che portino con loro tutta la magia della festività. Italian Food Direct è un’attività specializzata nella distribuzione di prodotti tipici e cesti natalizi.

Quest’anno per andare incontro ai suoi clienti ha deciso di offrire una grandiosa opportunità:

cesti natalizi biologici in offerta fino al 15 Novembre con uno sconto speciale del 15%.

Cosa c’è di particolare in questo? I prodotti contenuti nei cesti sono dei regali natalizi di tutto pregio; contengono i sapori, le tradizioni e i profumi di una splendida terra come la Valle d’Aosta dando la possibilità di assaporare prodotti biologici.

Ad esempio troverete il Cesto Natalizio Biologico ricco di prodotti rigorosamente coltivati in agricolture biologiche per dare la possibilità di fare un regalo tanto gradito quanto pregiato. Altra proposta allettante il Cesto natalizio Proposta Bio che, con un prezzo alquanto contenuto, rinchiude in se tutta la magia di uno splendido regalo di Natale.

I cesti di Natale sono tutti confezionati in scatola protettiva e vi è la possibilità di inviare direttamente questo splendido regalo a casa dei vostri cari allegando un simpatico biglietto di auguri che potrete scegliere e personalizzare a piacimento. Per cui, oltre a fare un regalo natalizio di grande pregio, avrete anche il vantaggio di non dover correre in qua e in la alla ricerca di un bel cesto natalizio.

Italian food Direct è , di certo, la soluzione migliore per spendere bene e fare un’ottima figura con chi vi sta accanto.

Fonte: http://www.italianfooddirect.it