il cuscino chiodato per cervicale Mysa e’ il massimo raggiunto dalla splendida azienda Svedese Mysa.

Medicina e Salute postato da 100000471836659 || 13 anni fa

Un innovativo Termo-Cuscino che abbina i benefici della Agopressione a quelli della Termoterapia e delle proprieta' naturali della Pula di Farro Biologica, col massimo effetto analgesico e de-contratturante delle tensioni proprio la' dove piu' si accumulano,ovvero nell’area di CervicaleNuca e Spalle, e per regalarti momenti dii ncredibile relax!

 

Un corpo svedese della massima qualita', con un cuore caldo caldo, tutto italiano: Puoi pensare a qualcosa di meglio da portarti nel letto?

 

La terapia del calore, o termoterapia, viene comunemente usata per il trattamento del dolore e delle rigidità muscolari.

Aiuta ad alleviare le contrazioni muscolari e aumenta la libertà di movimento.

L’effetto termico può essere ottenuto sia per conduzione, ovvero tramite il contatto diretto con la pelle.

 

Dall'esperienza del tappetino chiodato, al fine di creare una versione che potesse aiutare ad aumentare gli effetti benefici proprio per questo tipo di mal di testa cosi' diffuso al giorno d'oggi, e' nato il Termo Cuscino Mysa.

L’abbinamento delle due azioni e’ veramente la caratteristica unica ed esclusiva del termo cuscino Mysa!  Un connubio naturale che si rivela spesso decisivo nell' alleviare in modo naturale gli stati dolorosi muscolo-scheletrici. Mediante la vasodilatazione si favorisce la riattivazione della circolazione sanguigna; di conseguenza si ha un maggiore apporto di ossigeno e nutrienti vitali alle cellule del tessuto muscolare e un incremento delle attività metaboliche e degli scambi nutritizi fra i tessuti, assieme alla attività ipotensiva ed analgesica.

L'affidabilita' Svedese ed il Design Mysa incontrano la Natura e la Tradizione Toscana! Lo porterai ovunque, sara' il tuo piu' piacevole alleato contro le tensioni su Cervicale e spalle e, a livello riflessologico, su tutto il tuo corpo.

Abbiamo voluto creare un prodotto della massima qualita', Brevettandolo con materiali rigorosamente Certificati, Atossici, Anallergici, con un interno tutto naturaleveramente organico, prodotto da una azienda Toscana con Certificazione Biologica (molto... Mysa, garantiamo personalmente...!).

Il calore aumenta la circolazione mediante la dilatazione dei vasi sanguigni. Di conseguenza, si favorisce l’apporto di ossigeno e nutrienti vitali per le cellule del tessuto muscolare, e prepara l’ambiente ottimale per il processo di auto guarigione.

L’aumento della circolazione sanguigna favorisce l’eliminazione delle scorie che si formano nel tessuto cellulare e nei muscoli.

·         riduzione della tensione;

·         benessere rilassante e calmante;

·         maggiore mobilità dei movimenti.

Risultato: Il Thermo Pillow e' un Dispositivo Medico Riconosciuto dal Ministero Della Salute: Richiedilo in qualsiasi farmacia !

ECCO IL TERMO CUSCINO CON PUNTE PER AGOPRESSIONE MYSA: WWW.MYSA.IT

Dopo alcune ore nel congelatore, il cuscino puo’ anche essere utilizzato per trattamenti di Crioterapia, alleviando: ematomi, contusioni, infiammazioni o gonfiori.

 

Il farro è un frumento coltivato sin dai tempi degli Egizi. La pula è la membrana che ricopre il chicco. Sta’ ridiventando sempre piu’ usato come ottimo materiale naturale per imbottire cuscini naturali e biologici riscaldabili. la pula del farro e’ l’involucro  che rimane dalla sbramatura, o decorticazione del chicco del farro.

 

Anche se non hai problemi di mal di schiena, di cervicale, di muscoli contratti o tesi, ed il tuo fisico e' ben allenato e dinamico (...complimenti n.d.r.), regalati la possibilita' di passare momenti di intenso relax e profondo benessere.

L’unico a sfruttare l’azione combinata di:termo-terapia (raccomandata a livello Medico per: Cervicale, Lombalgia,  Artrosi,  Torcicollo,  Indolenzimento agli arti,  Reumatismi, Sciatica, Sinusite) e quelli della Agopressione   (Insonnia,  Problemi di circolazione, Muscoli tesi).

Il collo è il punto di maggiore accumulo della tensione e dello stress, che da qui si trasmettono alla testa e a tutto il sistema muscolare.

L'applicazione del calore è il più antico rimedio contro le più comuni forme di dolori muscolari e articolari.

La Pula di Farro e’ inoltre in grado di rilasciare a lungo il benefico calore, dopo aver riscaldato il cuscino interno al forno o al microonde per meno di 2 minuti. Costituita da vari minerali (90% Acido di Silicio), antidolorifici naturali.

La pula di farro ha la capacita’ di assorbire e trattenere il calore per poi rilasciarlo dolcemente e lentamente; per avere il massimo del beneficio è importantissimo che il calore sia costante e duraturo in modo tale da avere un miglioramento della circolazione e un conseguente allentamento dei muscoli etsi e contratti nella zona di cervicale, collo, spalle ma anche localmente in stomaco, zona lombare

 

LEGGI TUTTO SUL TERMO CUSCINO MYSA QUI: WWW.MYSA.IT

 

 

 

 

Fonte: http://www.mysa.it