Invito Turistico cittadino cubano per l’Italia, Certificati e Documenti per Cuba, rivolgiti ad Intercuba Service. Sono sempre troppi i documenti e certificati per Cuba e

Certificati e Documenti per Cuba, Invito Turistico cittadino cubano per l’Italia

Turismo postato da Lambretta || 7 anni fa

Invito Turistico cittadino cubano per l’Italia,
Certificati e Documenti per Cuba, rivolgiti ad Intercuba Service.
Sono sempre troppi i documenti e certificati per Cuba e districarsi nelle pratiche burocratiche non è poi così semplice e non lo è nemmeno per la richiesta di Invito Turistico cittadino cubano per l’Italia.
Intercuba Service
è un’agenzia che si occupa di tutte quelle pratiche burocratiche che occorrono per richiedere i documenti e certificati per Cuba:
proroga passaporto, rinnovo passaporto, traduzione e legalizzazione di documenti, trascrizione di divorzio, biglietti aerei, nulla osta per matrimoni, invio di pacchi a Cuba, procedure per cittadinanza, invio di soldi a Cuba, assicurazioni viaggi e visti, ricongiungimento famigliare, polizze, servizi legali, Invito Turistico cittadino cubano per l’Italia, servizi a Cuba e servizi in Italia.
Il punto di forza di Intercuba Service è la professionalità e la grande esperienza del personale Cubano, che affianca il cliente durante l’intera procedura della pratica.
Intercuba Service è la soluzione per le pratiche di Certificati e Documenti per Cuba, Invito Turistico cittadino cubano per l’Italia e per le Richieste dei Certificati a Cuba per la Cittadinanza e Matrimonio.
I servizi per Cubani residenti in altri paesi sono:
richiesta certificati a Cuba e in altri paesi del Mondo,  richiediamo a Cuba, la legalizzazione al MINREX, la traduzione, se necessario il requisito linguistico, all'Ambasciata del Paese in cui sarà presentato.   
A nome dei residenti all'estero Intercuba Service può gestire procedure di qualsiasi tipo a Cuba.
Per gli Stati Uniti richiesta on line all'Ambasciata e richiesta del modello necessario per entrare in quel Paese.
I servizi a Cuba invece sono:
Richieste e legalizzazione dei certificati e titoli di studi di qualsiasi provincia.
Rappresentanza legale con avvocati specializzati legge sul matrimonio, divorzio.
Presentazione di progetti di assistenza vendite di case e noleggio, attività di investimento. Noleggio auto.
L’agenzia ha la disponibilità di un Avvocato Italiano, richiesta foro competente per problemi di qualsiasi tipo.
A Cuba su richiesta si coordinano interviste o possibilità di inviare il caso ai nostri Avvocati a Cuba.
Diritto Penale, Civile, Amministrativo, Commerciale, Assistenza Stragiudiziale.   
Assistenza immigrati:Permesso di soggiorno, rinnovo permesso di soggiorno, ricongiungimento e coesione famigliare, carta di soggiorno, cittadinanza, visto di lavoro flussi.  
Assistenza relativa alle conseguenze penali derivanti da ogni tipo di illecito civile, Certificati e loro legalizzazione, Consulenza compilazione moduli, Costituzione di parte civile
Intercuba Service offre servizi per Cuba e per il resto del mondo, Servizio di Spedizioni per Cuba e Organizzazione Container per Cuba.
Scopri come è facile ottenere i Documenti necessari da e per Cuba insieme ad Intercuba Service!!!

www.intercubaservice.com