Certificati e Documenti per Cuba – documentazione necessaria all’ingresso nel Paese, Intercuba Service a Roma ti aiuterà nel disbrigo delle pratiche. Intercuba Service agenzia per la richiesta di tutti...

Certificati e Documenti per Cuba – Intercuba Service a Roma

Turismo postato da Lambretta || 7 anni fa

Certificati e Documenti per Cuba – documentazione necessaria all’ingresso nel Paese, Intercuba Service a Roma ti aiuterà nel disbrigo delle pratiche.
Intercuba Service agenzia per la richiesta di tutti i Certificati e Documenti per Cuba:  

·      Richieste certificati a Cuba per cittadinanza e matrimonio

·      Invito turistico cubano per l’italia

·      Organizzazione container per Cuba

·      Assicurazione e polizza fideiussoria per Cuba

·      Ricongiungimento famigliare

·      Passaporto – Visto d’ingresso

·      Documentazione per minori

Tra i Certificati e Documenti per Cuba il Passaporto è uno dei documenti necessari, con una validità residua di almeno sei mesi al momento dell’arrivo nel Paese e comunque con scadenza posteriore alla data di rientro in Italia.
Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso l’agenzia Intercuba Service a Roma.

Anche il Visto d’ingresso è tra i necessari Certificati e Documenti per Cuba:
Intercuba Service si occupa  del visto d’ingresso.
Il visto d’ingresso viene concesso per un periodo massimo di trenta giorni, rinnovabile per ulteriori 30 giorni (per una durata complessiva di 60 giorni) dietro pagamento di una tassa statale presso i locali uffici delle autorità di immigrazione.
Qualora non si provveda al rinnovo del visto nei tempi previsti dalla legge, le Autorità cubane hanno la facoltà di rimpatriare il turista previo periodo di detenzione.
Il Visto turistico non consente lo svolgimento di alcuna attività lavorativa o di attività diverse da quelle prettamente legate al turismo.
Intercuba Service si occupa anche dei Certificati e Documenti per Cuba relativi ai minori di età.
Minori nati in Italia da unioni miste italo - cubane:
si ricorda che i minori nati da unioni miste in territorio italiano, benché cittadini italiani con regolare passaporto, nel caso in cui siano stati anche iscritti presso il pertinente Registro Civile cubano, sono considerati dalla Costituzione cubana, che non riconosce la doppia cittadinanza, cittadini cubani “jure sanguinis” e potrebbero essere sottoposti al momento di lasciare il Paese alle disposizioni previste dalla legislazione cubana in materia migratoria che impongono la presenza/l’assenso espresso di entrambi i genitori all’espatrio.
Per tutti i  Certificati e Documenti per Cuba rivolgiti ad un’agenzia esperta come Intercuba Service a Roma
www.intercubaservice.com