Certificati e documenti Cuba – inoltrarsi nella richiesta di certificati e documenti da e per Cuba non è sempre semplice in quanto si entra nel “mondo burocratico”, per questo rivolgersi ad un’agenzia...

Certificati e documenti Cuba – tutto più semplice con Intercuba Service

Attualità postato da Lambretta || 6 anni fa

Certificati e documenti Cubainoltrarsi nella richiesta di certificati e documenti da e per Cuba non è sempre semplice in quanto si entra nel “mondo burocratico”, per questo rivolgersi ad un’agenzia specializzata spesso è la soluzione migliore.

Certificati e documenti CubaIntercuba Service a Roma in via Giovanni Branca è un’agenzia specializzata in: proroga passaporto, rinnovo passaporto, traduzione e legalizzazione di documenti, trascrizione di divorzio, biglietti aerei, nulla osta per matrimoni, invio di pacchi a Cuba, procedure per cittadinanza, invio di soldi a Cuba, assicurazioni viaggi e visti, ricongiungimento famigliare, polizze, servizi legali, servizi a Cuba e servizi in Italia.
Certificati e documenti Cubarivolgersi ad un’agenzia esperta e specializzata vuol dire anche richiedere i documenti giusti e risparmiare del tempo.

Intercuba Service si occupa nello specifico anche della pratica di Invito Turistico Cittadino Cubano per l’ Italia e molti altri servizi come quello di invio pacchi a Cuba e organizzazione container per Cuba.
Intercuba Service oltre al disbrigo per le pratiche di Invito Turistico Cittadino Cubano per l’ Italia si occupa anche di Polizze e Fideiussioni per Visto Turistico e  Offerte Fideiussione più Assicurazione Sanitaria.
Certificati e documenti Cuba:
Intercuba Service offre anche Pacchetti Comprensivi di fideiussione e assicurazione sanitaria per visto turistico di breve durata. 
La procedura per invitare in Italia un cittadino Cubano per motivi di turismo è particolarmente insidiosa per chi si avvicina a questo tema per la prima volta e per questo Intercuba Service aiuta sia il cittadino cubano che quello italiano nel disbrigare le pratiche di Invito Turistico Cittadino Cubano per l’ Italia e di una serie di documenti opzionali la cui presentazione dipende da caso a caso.
Per tanto si dovrà conoscere bene il caso di ciascuno per individuare la strada più vicina al conseguimento del rilascio del visto italiano.
Intercuba Service si interessa di tutto ciò che comporta questa pratica: fornendo una consulenza generale ed esaustiva oltre all’assistenza diretta a Cuba all’invitato, il tutto per ottenere il parere favorevole dell’Ambasciata italiana a rilasciare il visto di ingresso in Italia.

Intercuba Service oltre ai servizi di Prenotazione Volo, Biglietteria Aerea per Cuba è in grado di dare assistenza per tutta la documentazione necessaria, dal VISTO TURISTICO all’ASSICURAZIONE e POLIZZA FIDEIUSSORIA, sia per il Turista che vuole visitare la splendida CUBA, che per i Cittadini CUBANI che vengono OSPITATI in ITALIA.
Intercuba Service è la soluzione anche per le pratiche di Invito Turistico Cittadino Cubano per l’Italia e per le Richieste dei certificati dei a Cuba per la CITTADINANZA e MATRIMONIO.
INTERCUBA SERVICE offre servizi per CUBA e per il resto del MONDO,SERVIZIO DI SPEDIZIONI per CUBA e ORGANIZZAZIONE CONTAINER PER CUBA.
Scopri come è facile ottenere i DOCUMENTI NECESSARI DA e PER CUBA insieme ad INTERCUBA SERVICE!!!