Arredare lo spazio living in modo accogliente si può: ecco qualche idea per un salotto di design made in Italy.   Vuoi rinnovare la casa ma sei stanca dei soliti arredamenti da “centro commerciale”...

Cerchi un salotto di design? Abbiamo quello che fa per te!

Utilità postato da AleLonghi || 4 anni fa

Arredare lo spazio living in modo accogliente si può: ecco qualche idea per un salotto di design made in Italy.

 

Vuoi rinnovare la casa ma sei stanca dei soliti arredamenti da “centro commerciale”? Sei alla ricerca di qualcosa di unico, originale e assolutamente fuori dagli schemi? Poligoni Design potrebbe essere la risposta giusta! Questa azienda ha sede a Fidenza, in provincia di Parma, e si avvale della collaborazione di sapienti artigiani che progettano e realizzano complementi d’arredo che assomigliano a veri oggetti d’arte!

 

Comporre un salotto di design con gli arredamenti Poligoni

Divertiamoci un po’ ora! Facciamo qualche prova di arredo con i prodotti di Poligoni Design! Cominciamo dal pezzo forte, il salotto di design White 4 Lounge.

Questo salotto è totalmente ispirato al tema della liquidità e del white design, per cui se ami l’acqua e il colore bianco questo pezzo deve essere tuo! White 4 Lounge è stato realizzato partendo da due vasche da bagno e quattro sedie, e può ospitare 4 persone. Il tema dell’acqua non è solo rappresentato dai materiali di partenza con i quali il salotto è stato realizzato, ma anche dalle basi di sostegno del tavolo centrale e delle sedute, che sembrano “sciogliersi” come neve al sole.

Passiamo alle poltrone-valigia di Poligoni Design, altri complementi d’arredo veramente bizzarri e di tendenza. Parliamo di Don’t Go Twins e della serie di Don’t Go Chair. Partendo da vecchie valigie, gli artigiani di Poligoni hanno realizzato queste sedute anticonformiste. Con un look retrò e fodere che si adattano ad ogni tipo di ambiente, le poltrone-valigia donano un tocco stravagante e naif ad ogni casa, dalla rustica alla classica.

Ma Poligoni non finisce di stupire: se stai cercando un tavolo per il tuo salotto, dai un’occhiata al Tavolo 3Mat: in legno, acciaio inox e vetro, ha un aspetto essenziale e minimalista, ma nello stesso tempo non passa inosservato.

Stai cercando anche qualche oggetto particolare per abbellire un angolo del salotto? Dai un’occhiata ai vasi-scultura in acciaio di Poligoni Design: le linee Star, Petali o Wave, ispirate alle forme della natura, si adattano ad ambienti interni ed esterni.

 

Scopri gli altri fantastici prodotti di Poligoni Design sul sito! www.poligoni.eu