Stai cercando un ristorante pizzeria Castelli Romani più originale delle altre?Newstoneage ti aspetta con il suo ambient preistorico in chiave cartoon!!!!

Eventi postato da Lambretta || 10 anni fa

Stai cercando un ristorante pizzeria Castelli Romani più originale delle altre?Newstoneage ti aspetta con il suo ambient preistorico in chiave cartoon!!!!

Newstoneage è un ristorante pizzeria Castelli Romani facilmente raggiungibile e con un ampio parcheggio .Siamo in via Tuscolana 118!

Newstoneage ha la caratteristica di essere ambientato all’età della pietra ma in simpatica chiave cartoon … ispirazione flinstones!

Rimarrai affascinato dall’ambientazione,dai gusti,dai colori e ti sembrerà di tornare un po’ bambino!

Ogni sala è a tema ed è curata nei minimi dettagli.

Per i più piccoli c’è un’area ludica ed una sala completamente dedicata a loro dove mangiare.

All’esterno ci sono delle aree gioco attrezzate ed aree per i più grandi dove cenare e perché no giocare anche a biliardino!

I grandi trascorreranno piacevoli serate ed i più piccoli avranno un mondo dedicato a loro!Il ristorante pizzeria Castelli Romani

Offre un menù con  molta scelta e tutta di ottima qualità …. se vuoi mangiare la pizza ne gusterai di buonissime,la lievitazione  è naturale (48 h),i primi piatti sono buonissimi e le carni le potrai scegliere tra le migliori qualità di argentina,fiorentina,marchigiana…

Una carta dei vini e delle birre ti aiuterà a scegliere quale migliore bevanda accompagnerà la tua cena !!

I bambini hanno un menù esclusivamente per loro … tutto in formato baby!

Il parcheggio di 10.000 mq è un valore aggiunto …. Lo staff del Newstoneage ti aspetta!

 

Fonte: http://www.newstoneage.it