Lo shop online Beetuned vi offre una gamma completa di capi di abbigliamento per neonato 100% biologico, scopri tutta la collezione!

Cerchi un nuovo fornitore per il tuo negozio di abbigliamento neonato e bambino? Affidati a Beetuned

Servizi postato da professionistieaziende || 7 anni fa

Beetuned.com si propone sul mercato come venditore al cliente finale e come fornitore di negozi e store online di diverse tipologie di set new born, garantendo l'alta qualità dei prodotti, in quanto realizzati in cotone 100% biologico adatto al neonato!


http://www.beetuned.it

Beetuned.com, il tuo rivenditore online per l'abbigliamento del tuo neonato 100% biologico

Beetuned propone per i suoi clienti capi di abbigliamento per neonato 100% biologico. Per la realizzazione dei prodotti, vengono utilizzati sistemi di produzione biologica per fertilizzare il terreno, eliminando l'uso di pesticidi e fertilizzanti chimici, tossici e persistenti nel cotone stesso e nell'ambiente, questo comporta un basso impatto sull'ambiente. Beetuned si prende cura dei vostri bambini con capi di alta qualità certificata, realizzati in cotone 100% biologico adatto al neonato e alla moda. Nello shop online Beetuned.com potrai scoprire la linea di prodotti totalmente dedicata ai neonati di età 0-24 mesi. Questo portale è stato realizzato come negozio virtuale che accompagna i clienti nella scelta dei capi più adatti per i propri bambini. Beetuned oltre a proporre i suoi capi di abbigliamento per i clienti finali, vuole offrirsi sul mercato come fornitore diretto anche per negozi e altri store online, negozi che come loro tengono alla salute dei bambini.

In Beetuned.com è possibile acquistare set new born con capi di abbigliamento per neonato 100% biologico

Beetuned.com è da sempre conosciuta per la qualità certificata dei suoi prodotti, in quanto realizzati in cotone 100% biologico per neonato. All'interno dello shop online, nella sezione "set new born" è possibile acquistare molteplici set di abbigliamento per neonato 100% biologico, in cui potrai trovare il body in cotone biologico e molti altri prodotti. I capi vengono completamente realizzati in Turchia in cotone 100% biologico per neonato, dal filato al tessuto, dalle cuciture ai ricami. A questo proposito le autorità competenti garantiscono la veridicità di questa certificazione attribuendogli un numero di protocollo verificabile in qualsiasi momento e tenendo sotto controllo ogni fase della produzione.
Visita il nostro sito beetuned.com, solo noi ti garantiamo capi di abbigliamento per neonato 100% biologico, scopri anche tutti i set che proponiamo nella sezione dedicata "set new born".