OS Car Rental è un'azienda di Catania che si occupa di noleggio auto. La sua unica sede si trova all'aeroporto Fontana Rossa. Se siete in viaggio per Catania e volete noleggiare un'auto da poter ut...

Servizi postato da webpress || 5 anni fa

OS Car Rental è un'azienda di Catania che si occupa di noleggio auto. La sua unica sede si trova all'aeroporto Fontana Rossa.

Se siete in viaggio per Catania e volete noleggiare un'auto da poter utilizzare durante il vostro soggiorno in Sicilia, potrete usufruire della vasta gamma di auto fornite da OS.

L'azienda gode di una flotta molto ampia, con auto delle migliori case automobilistiche. Piccole utilitarie, auto a 7 posti, e suv.

Le offerte sono continuamente soggette a variazioni, e molte di queste comprendono servizi aggiuntivi che normalmente andrebbero pagati come ad esempio il navigatore satellitare, seggiolino auto per bambini e le catene da neve.

I prezzi sono molto competitivi, e data l'ampia scelta di auto per voi sarà facile trovarne una disponibile.

Potete verificare la disponibilità e il costo dell'auto compilando il form che troverete nel sito, oppure potete chiamare ai nostri numeri dove troverete sempre disponibili degli operatori in grado di aiutarvi 7 giorni su 7 dalle 8 alle 24 del mattino.

OS Car Rental offre anche un servizio di noleggio auto a lungo termine, per privati e per quelle aziende che hanno necessità di auto da fornire ai proprio dipendenti.

Per tutte le altre informazioni visita il sito!

 

Fonte: https://www.osautonoleggio.com/