Portando il suo stile italiano unico in cucina per oltre 100 anni, Smeg è sempre riuscita a sorprendere e deliziare con i suoi disegni unici e colorati.

Utilità postato da Antoniomaria || 5 anni fa

Portando il suo stile italiano unico in cucina per oltre 100 anni, Smeg è sempre riuscita a sorprendere e deliziare con i suoi disegni unici e colorati. I piani cottura Smeg non sono diversi e offrono una gamma di pratici e pratici piani cottura a gas ed elettrici adatti a qualsiasi cucina, grande o piccola.

 

La gamma di piani di cottura Smeg comprende piani di cottura a gas, in ceramica e a induzione progettati per essere belli e facili da pulire. Smeg utilizza una tecnologia all'avanguardia per costruire il suo Hobbs, utilizzando solo materiali di alta qualità. Qualunque sia l'aspetto che stai cercando a casa, troverai una vasta gamma di materiali durevoli tra cui scegliere, tra cui acciaio inossidabile, vetro e ghisa (supporti per padelle). Le superfici piatte facilitano la pulizia, mentre i piani cottura come lo Smeg SE2664CX2 sono dotati di semplici comandi tattili piuttosto che di pulsanti o quadranti che possono essere così facili da pulire.

 

L'ampia gamma Smeg è disponibile anche in una vasta gamma di dimensioni e finiture che sono state progettate per coordinarsi perfettamente con i forni integrati e indipendenti di Smeg. Scegli il numero desiderato di bruciatori o il layout della zona di cottura preferita in base alle tue esigenze, da zone doppie e bruciatori per cucine più piccole, fino a sei fornelli per opzioni di cottura più flessibili per le famiglie più numerose. I piani cottura altamente performanti offrono zone giganti o bruciatori ultrarapidi e ad alte prestazioni, ideali per la cucina wok, la cui fiamma quasi verticale garantisce risultati di cottura eccellenti.

 

Per una cottura ancora più sicura, i piani elettrici a induzione Smeg utilizzano campi magnetici per agitare il metallo nella padella, trasformando le pentole in metallo ferroso nella fonte di calore anziché riscaldare il piano stesso. Questa tecnologia intelligente e all'avanguardia lascia i piani di cottura piani in tutta sicurezza al tatto e ti offre una fonte di calore altrettanto reattiva come il gas, ma molto più efficiente, utilizzando solo l'energia necessaria per riscaldare le pentole.

 

Per una gamma più ampia di dimensioni, design e prezzi, dai un'occhiata alla nostra gamma completa di piani cottura a gas e piastre elettriche per cucinare con stile.

Per l'assistenza smeg a Napoli vai su https://www.assistenzaspecializzata.com/assistenza-smeg-napoli/

Fonte: https://www.assistenzaspecializzata.com/assistenza-smeg-napoli/