Stavo cercando quadri moderni online ed ero disperato, perché vedevo tanti siti e non mi sapevo decidere. Non sapevo nemmeno quello che volevo, forse volevo comprare un quadro di Picasso, o forse...

Cultura e Società postato da mimmo16 || 6 anni fa

 

Stavo cercando quadri moderni online ed ero disperato, perché vedevo tanti siti e non mi sapevo decidere. Non sapevo nemmeno quello che volevo, forse volevo comprare un quadro di Picasso, o forse volevo solo una stampa da appendere in camera da letto.

 

Mi sarebbe piaciuto un quadro astratto, ma mia moglie voleva un paesaggio. E poi non sapevo se era meglio rivolgermi a un museo di arte contemporanea o era meglio telefonare a qualche artista prendendo il numero su internet. Ci sono molti artisti che fanno quadri moderni, sia da collezione che per arredamento. E' possibile trovare quadri per soggiorno, quadri per camera da letto e anche quadri per cucina. E poi anche gli stili sono tanti, ci sono gli stili belli e quelli un po' più bruttini.

 

Avevo pensato di rivolgermi ad una agenzia specializzata nella ricerca di quello che vogliamo per sapere meglio e capire cosa corcavo. Ma i prezzi per questo tipo di consulenze artistiche sono molto alti. Allora mi sono rivolto a un consigliere di ricerche, per farmi consigliare su cosa dovessi cercare per soddisfare questa mia voglia di quadri moderni.

 

Il consigliere mi ha chiesto una cifra esagerata solo per darmi qualche indirizzo di due o tre gallerie d'arte, allora ho lasciato perdere.

 

Alla fine per fortuna ho trovato questo sito che mi spiega cosa è possibile trovare in rete quando cerco quadri moderni. Il sito fa una breve presentazione di cosa offre il web per chi come me sta cercando quadri moderni. La cosa bella è che si possono leggere gratis tutte le informazioni sui quadri moderni.

 

Una risorsa preziosa per chi come me stava cercando arte su internet.

 

Fonte: http://www.quadrimoderni.net