La ricerca di una nuova locazione è sempre un problema difficile da affrontare. v

Cercare nuove locazioni per l’ufficio

Utilità postato da saramoca || 13 anni fa

La ricerca di una nuova locazione è sempre un problema difficile da affrontare. Può capitare di dover spostare la propria attività perché è semplicemente scaduto il contratto e il proprietario non ha intenzione di concedervi di nuovo l’utilizzo di quello spazio oppure perché in questo momento, rispetto a quando avete affittato l’appartamento per adibirla a sede della vostra attività, avete altre esigenze e traffico di lavoro. In ogni caso avete deciso che il posto in cui ora state lavorando non è più adatta rispetto allo sviluppo, che sia negativo o positivo, della vostra azienda.

 

Così avete preso il giornale e avete cercato tutti gli annunci che iniziavano con “affitto ufficio a Padova” e avete segnato tutti quelli più interessanti. Sembrava facile trovare una nuova locazione ma tra il prezzo e la necessità di trovare un posto che si adatti al vostro lavoro la ricerca si sta prolungando da qualche mese.

 

Se con gli annunci sul giornale non avete ancora trovato nulla potete provare a rivolgervi a internet. Aprite un qualsiasi motore di ricerca e digitare nell’apposito spazio “affitti uffici a padova” per avere un’idea del mercato di questo settore da un altro punto di vista. Esistono molti siti infatti che mettono a disposizione dei navigatori virtuali delle bacheche per pubblicare annunci, di solito orientate al mercato locale selezionato zona per zona. In base alla grandezza che avete in mente, alla zona e al prezzo che cercate potrete valutare tutte le offerte disponibili.