Cercare freelance non è mai stato così semplice. Con Addlance.com il tuo freelancee subito a disposizione

Lavoro postato da Eleonora || 9 anni fa

Per mettere in campo nuovi progetti le aziende in Italia prediligono cercare freelance.

I freelance in Italia parecchi specialmente nel campo della comunicazione e del marketing, ma anche nella traduzione e nella programmazione.

La maggior parte di coloro che crea siti, la grafica, le app, e fa comunicazione ormai in Italia lavora in modalità freelance. Non solo le aziende ma anche le agenzie di comunicazione preferiscono affidare un incarico ad un freelancer per avere idee sempre nuove, sperimentare nuovi percorsi ed avere un prodotto fresco e differente.

Cercare un freelance talvolta è una impresa faticosa ed allora è proprio un gruppo di freelancer in Italia che ha messo in campo un nuovo portale http://www.addlance.com. Su Addlance.com le aziende possono osservare i profili professionali dei freelance, leggere le recensioni, controllare i feedback e capire se è il freelancer che si cerca. I freelance possono a loro volta creare un profilo, curarlo e osservare i progetti delle aziende aderenti al portale di Addlance, last but not least il freelancer può persino candidarsi e proporre il prezzo per svolgere il lavoro proposto dalle aziende.

Mai stato così semplice cercare un freelance.

In genere per cercare un freelance le aziende e le agenzie si rivolgono ai motori di ricerca ma in questo caso molto più semplice navigare dentro uno spazio predisposto all'incontro tra proposta ed offerta, frequentato tra l'altro da oltre 1000 freelance professionisti ed esperti di ogni differente comparto della comunicazione: si va dai classici media alle proposte online.

Se cercare un freelance era una impresa adesso potrai scegliere il tuo collaboratore senza nemmeno dover perdere tempo di estenuanti colloqui che alla fine rubano tempo a te che hai da portare avanti una azienda e ai freelance che debbono sacrificare tempo lavoro in ricerca di nuove collaborazioni. Ci avevi pensato?

 

 

Fonte: http://www.addlance.com