Nove anni, Morgan Wade ha visitato Belk a Hanes Mall questa settimana per fare un po ' all'ultimo minuto back-to - scuola shopping. " Stiamo cercando di trovare qualcosa che avrei potuto portare a...

Cerca acquirenti per offerte e articoli dell'ultimo minuto per la scuola

Religione postato da angela125 || 7 anni fa

Nove anni, Morgan Wade ha visitato Belk a Hanes Mall questa settimana per fare un po ' all'ultimo minuto back-to - scuola shopping.

" Stiamo cercando di trovare qualcosa che avrei potuto portare a lezione di ginnastica ", ha detto Morgan.

Suo padre , Bobby Wade del re , ha spiegato che hanno iniziato alla ricerca di vestiti per la scuola presso i punti di un mese fa, mentre era in vacanza a Myrtle Beach , Carolina del Sud

Ma Morgan ha ancora bisogno di articoli come T-shirt e altro abbigliamento sportivo .

"Vogliono vestire , ma a volte palestra non è il posto migliore ", ha detto Bobby Wade di studenti .

Con il primo giorno di scuola per K- 12 studenti locali il Lunedi e molte scuole e college in North Carolina già in sessione o in procinto di avviare , molti acquirenti sono fuori e circa l'acquisto di una varietà di merce , tra cui vestiti, carta notebook , leganti , calcolatrici e computer . Molti di loro sono alla ricerca di offerte .

Jane e Matt Franklin di Rural Hall stanno appena iniziando a fare acquisti per i loro tre figli , Victoria , 12 , 13 Giacobbe , e Alaina , 6

" Stiamo solo cercando le compra più bassi, " ha detto Jane Franklin come la famiglia estratto offerte a Staples su Hanes Mill Road.

Le piace aspettare per comprare materiale scolastico , perché gli elenchi scuola spesso cambiano .

" Abbiamo tre figli , e tutti hanno bisogno di più leganti , " ha detto .

Secondo la National Retail Association , alcune famiglie negli Stati Uniti hanno solo scalfito la superficie delle loro liste della spesa back-to -school a partire da metà agosto. Una recente indagine condotta dalla associazione ha rilevato che la famiglia media con i bambini nei gradi K -12 aveva completato solo la metà , o 49,9 per cento , della loro spesa a quel tempo , in leggero calo dal 52,1 per cento dello scorso anno .

"Come la stagione dello shopping volge al termine , i genitori attenti al budget sono probabilmente sperano che di fine estate le vendite e le promozioni saranno proprio quello di cui hanno bisogno per avvolgere le loro liste di scuola ", ha detto Matthew Shay , presidente e del National Retail Association amministratore delegato .

Shay ritiene che gran parte della spesa in ritardo potrebbe anche "radice dalle famiglie in possesso di uscire per una vacanza sulle vendite nel loro stato , così come da adolescenti influenti che vogliono vedere prima ciò che i loro amici stanno comprando prima di chiedere mamma e papà a impegnarsi per la loro caduta ha bisogno . "

Vacanza imposta sulle vendite del North Carolina ha chiuso l'anno scorso , ma diverse persone hanno detto che miss it .

"E ' stata l'occasione per ottenere un sacco di cose per la scuola - computer e quelle cose tipo ", ha detto Bobby Wade . " Era sempre stata una giornata di shopping - segnato anno per noi , un po 'come dopo il Ringraziamento . "

Julia Outlaw , il manager di Belk a Hanes Mall , ha detto che il suo negozio ha vissuto bel traffico del cliente .

"E 'stata una costante di due o tre settimane con lo shopping back- to-school ", Outlaw ha detto .

Ha detto che la gente sta comprando il tradizionale e basi per tornare a scuola come il denim e uniformi .

" Ma abbiamo anche un sacco di divertimento , stampe differenti che sono stati molto popolari , " ha detto .

Ad esempio , top e abiti con stampe chevron per tutte le età sono alcune delle più calde - vendita di oggetti nel negozio .

Katelyn Hernandez , 16 , di Advance ha parlato sue abitudini di acquisto mentre guardava attraverso rastrelliere a Belk per i vestiti che sarebbe bene per il codice di abbigliamento a Davie High School. Ha detto che ha iniziato a fare shopping , all'inizio di quest'anno che ha fatto l'anno scorso , ma ha anche speso più di lei ha fatto un anno fa .

"Sto diventando abbigliamento di qualità superiore ", ha detto Hernandez .

Il campione di vendita annuale Hanesbrands è tipicamente un grande successo con la gente locale in questo periodo dell'anno . La vendita attira acquirenti da tutta la Triade e altri stati . La vendita , che attraversa Sabato , si trova nel palazzo dell'istruzione a Joel Coliseum on University Parkway .

Mary Dalton Turner di Statesville e Betania Brown di Greensboro sono stati tra circa 3.500 persone a portata di mano Martedì per il primo giorno della vendita .

Turner è un ex residente di Winston - Salem , che rende sicuro che lei torna ogni anno per la vendita . Martedì scorso , è venuta appositamente per acquistare back-to - scuola vestiti per i suoi nipoti , Derrick , 13 , e Aaron , 10

"Ho ricevuto calze e intimo e t- shirt e activewear ", ha detto Turner .

Molti acquisti di Turner , tra cui un paio per lei , pari a 178 dollari .

Ha detto che era un accordo sulla base dei prezzi originali di abbigliamento .

Brown e il suo 9 - anno-vecchio figlio figlio , Ryan , guardato attraverso scatole di abbigliamento , mentre la madre - in-law di Brown , Robin Brown di Reidsville , hanno tenuto il loro posto in una linea lenta movimento che avvolto lungo le pareti interne dell'edificio .

Brown, che era alla ricerca di camicie e felpe per il figlio , ha detto che questa era la sua prima volta al campione vendita .

"E 'stato più persone di quanto ho pensato , " disse lei , ridendo .

Brown ha detto che è stato in primo luogo alla ricerca di Mediazione per gli articoli del back-to -school , piuttosto che in " negozi regolari . "

" Tutto ciò che è più economico , " ha detto.