Il Cento Vital Dent Milano pubblica una nota dove spiega in maniera semplice uno de trattamenti più comuni che è la collocazione delle faccette.

Il Cento Vitaldent Milano pubblica una nota dove spiega in maniera semplice uno de trattamenti più comuni che è la collocazione delle faccette.

Le faccette sono sottile lame realizzate in porcellana vengono collocate sulla superficie esterna dei denti anteriori. Per posizionarle si levigano i denti da trattare che serviranno da base per le nuove strutture. Le faccette correggono tutti i problemi
come: frattura, elevata colorazione, mal posizionamento dei denti o semplicemente rappresentano una buona alternativa per migliorare l’estetica.

Questo è uno dei trattamenti che si possono effettuare nel Centro Vital Dent Milano. Sono interventi che possono dare ottimi risultati e correggere imperfezioni con la sola collocazione di una protezione superficiale.

I Centri Vital Dent Milano hanno realizzato un video dove si può capire meglio questo tipo d’intervento, Faccette Centri Vitaldent Milano, presente nel portale You Tube nel canale della Vitaldent sezioni trattamenti dentali: http://www.youtube.com/watch?v=i2ByvKmaNa8

Per qualsiasi dubbio e per poter prenotare una visita gratuita, si può andare alla pagina della Vitaldent: http://www.vitaldent.com/it/index.jsp nel sito si trovano tutte le Centri Vitaldent presenti a Milano e in tutta Italia.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero verde delle Centri Vital Dent 800 91 32 66

Fonte: http://salutedentale.wordpress.com/2011/06/17/vitaldent-milano-spiega-a-cosa-servono-le-faccette/