Stiamo andando meglio ma proprio per questo bisogna continuare a mantenere le corrette azioni di prevenzione che hanno fatto rallentare il diffondersi del contagio.

Italia postato da affaripubblicipadova || 3 anni fa

Stiamo andando meglio ma proprio per questo bisogna continuare a mantenere le corrette azioni di prevenzione che hanno fatto rallentare il diffondersi del contagio.  

Ce la stiamo facendo, in fondo al tunnel si vede un lumicino di speranza che illumina il futuro. Ma per il bene di tutti bisogna continuare a fare ciò che ha portato alla salvezza. Prevenzione e cura. Per quanto riguarda la cura ci pensa l’intero sistema sanitario, ma per quanto riguarda la prevenzione spetta ad ognuno di noi continuare a mantenere la corretta disciplina. Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura. Scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard

Prevenzione! Sono questi i momenti in cui i valori umani entrano in gioco, si inizia con l’impegno personale e si invita gli altri a fare altrettanto. Dal più piccolo paesino di campagna a città metropolitane, il rispetto per il prossimo, - volontari, medici, infermieri, i propri nonni, bambini, i lavoratori e per tutti coloro che stanno rischiando la propria vita per far andar bene le cose, - è un impegno imperativo. 

Questo centro risorse è stato creato per fornire informazioni di base su ciò che si può fare per contribuire a mantenere se stessi e gli altri in buona salute.

È possibile scaricare tutto il materiale, compresi gli opuscoli, il video e le insegne. 

Ti invitiamo a utilizzare e a condividere queste informazioni con gli altri.

Facciamo andar bene le cose! Uniti ma con le dovute precauzioni.

https://youtu.be/TBJryhJ4c0g

 

https://www.scientology.it/staywell/

 

 

Fonte: http:/https://youtu.be/TBJryhJ4c0g https://www.scientology.it/staywell/