IlCentro Narconon Gabbiano è specializzato nella disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da droga o alcool e si avvale di un completo programma di recupero che permette di risolvere tut...

Salute e Benessere postato da FPPNNTOP || 5 anni fa

IlCentro Narconon Gabbiano è specializzato nella disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da droga o alcool e si avvale di un completo programma di recupero che permette di risolvere tutti gli aspetti implicati nella tossicodipendenza o nell'alcolismo.

Il programma di recupero adottato dal Centro Narconon Gabbiano non prevede l'assunzione di farmaci, psicofarmaci o sostitutivi onde evitare che s'instauri un'altra dipendenza ben più difficile da sconfiggere.

Il completo programma di disintossicazione e riabilitazione da droga o alcool del Centro Narconon Gabbiano aiuta la persona a risolvere tutti gli aspetti, fisici e mentali, implicati nella tossicodipendenza e nell'alcolismo.

L'operato del Centro Narconon Gabbiano non tratta la dipendenza da droga o alcool come delle malattie da curare bensì come una conseguenza ad un ben preciso disagio, fisico o emotivo, che la persona ha cercato di superare facendo uso di queste sostanze.

Finché non si va a spezzare quel meccanismo che porta la persona a rifugiarsi nella droga o nell'alcool per risolvere le varie difficoltà della vita, smettere di usare droga o alcool sarà impossibile.

Il Centro Narconon Gabbiano adotta un completo ed efficace programma di disintossicazione da droga e alcool suddiviso in tre differenti fasi.

 

Superamento dell'Astinenza

La prima fase prevede un'assistenza 24 ore su 24 da parte di personale specializzato e l'assunzione di prodotti naturali (vitamine e calmanti a base di calcio e magnesio), sotto controllo medico, che permettono di superare i sintomi, fisici e mentali, dell'astinenza da droga e alcool.

Disintossicazione Fisica

La seconda fase, prevede un esatto regime di attività fisica e sudorazione in in specifiche saune, sempre sotto stretto controllo medico, che permettono alla persona di eliminare dall'organismo tutti i residui di droga, alcool e qualsiasi altra impurità in modo tale da farle ottenere un corpo pulito ed una maggiore lucidità mentale.

Soluzione delle Cause della Dipendenza

La terza fase, invece, permette alla persona di individuare e risolvere i motivi che sono alla base della dipendenza da droga o alcool in modo tale che ritrovi fiducia in sé stessa e nelle sue capacità. Inoltre grazie a dei corsi specifici basati sull'etica e la responsabilità acquisisce gli strumenti necessari per affrontare e superare le difficoltà che potrebbe incontrare nella vita.

Grazie a questo programma di disintossicazione e riabilitazione, il Centro Narconon Gabbiano ha aiutato migliaia di persone ad uscire dalla tossicodipendenza e dall'alcolismo ed ora conducono una vita sana e felice.

Per ulteriori informazioni visita il sito www,narconontop.org oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Fonte: http://www.narconontop.org