Beauty Clad è un centro estetico all'avanguardia, specializzato nel dimagrimento e nei trattamenti di bellezza specifici

Salute e Benessere postato da stefanoxonex || 7 anni fa

Negli ultimi 10 anni il numero degli italiani che sono aumentati notevolmente di peso è cresciuto in maniera esponenziale. Le cause possono essere molteplici, così come lo sono le diverse patologie associate ai problemi di sovrappeso. La problematica riguarda sia le donne sia gli uomini e, oltre al fattore estetico, non sempre è semplice stabilire quale sia il peso ideale di ognuno. Il peso ideale, in realtà, è un fattore molto soggettivo e dipende dallo stato di salute, dal metabolismo e dall’attività fisica. Diversi fattori possono influire sul peso di una persona. Cercare di combattere, comunque, gli inestetismi e le problematiche estetiche legate al grasso in eccesso, rivolgendosi ad un centro estetico specializzato come Beauty Clad,  è comunque un primo passo importantissimo verso la presa di coscienza di una problematica personale e verso il desiderio di migliorare a livello estetico.

Beauty Clad è un centro estetico specializzato nei trattamenti volti a favorire il dimagrimento ed a curare gli inestetismi più comuni. Propone alla propria clientela, diverse tipologie di trattamenti e sedute mirate specifiche basandosi su un concetto nuovo di bellezza e benessere generale psicofisico, in grado di coinvolgere il corpo ma anche la mente, favorendo un equilibrio generale della persona.

Il team di Beauty Clad opera, da diversi anni, in zona Axa, a Roma offrendo una gamma di servizi professionali ed all’avanguardia nel campo dell’estetica. Una selezione di trattamenti estetici in grado di garantire i migliori risultati sin dalle prime sedute, consigliati in maniera semplice e discreta e volti a soddisfare le diverse esigenze di una clientela particolare, che si rivolge al centro per ottenere una consulenza mirata riguardo ad aspetti che coinvolgono il benessere e la salute della persona.

Le proposte del centro estetico vengono studiate, insieme ai nostri esperti, per fornire una gamma di servizi integrata volti a migliorare la condizione psicofisica. Prendersi cura di sé decidendo di migliorare il proprio aspetto è una scelta importante, che deve essere guidata da consigli professionali e specializzati.

Tra le nostre proposte ti consiglieremo:

Sedute di elettrostimolazione: l’elettrostimolazione è un trattamento che consente di eccitare le cellule nervose grazie ad impulsi elettrici. Si tratta di un generatore di corrente particolare, studiato per favorire le contrazioni fisiologiche dei muscoli. Una ginnastica passiva che permette di ottenere risultati davvero sorprendenti.

Sedute di radiofrequenza: la radiofrequenza è un massaggio specifico, effettuato in zone particolari, attraverso una placca elettro stimolante. Migliora gli inestetismi della cellulite in maniera sensibile e riduce il grasso in eccesso. Permette di ottenere risultati graduali ma duraturi, visibili da subito, anche a livello estetico.

Sedute di pressoterapia: la pressoterapia è un trattamento specifico, ideale per ridurre la ritenzione dei liquidi in eccesso. Si basa sull’utilizzo di una particolare tuta, abbinata ad un macchinario. Il sistema combinato permette di generare una compressione graduata in diverse zone del corpo, favorendo il dimagrimento ed il drenaggio.

Beauty Clad è una struttura all’avanguardia, dotata di attrezzature innovative e particolari. Il luogo perfetto per dedicare un po’ di tempo alla cura del proprio corpo, in assoluto relax e riservatezza. Il nostro personale ti consiglierà senza impegno, proponendoti le soluzioni più adatte alle tue esigenze.

 

 

Fonte: http://www.beautycladestetica.it/