Centro il Massaggio di massofisioterapia e fisioterapia a Foligno. Per una consultazione gratuita è possibile avere un primo contatto, anche telefonico, per valutare il tipo di trattamento da applicare.

Salute e Benessere postato da IlMassaggio || 11 anni fa

Il Massaggio di Comdi e Gugolati è un centro di massofisioterapia e fisioterapia che si trova a Foligno.

Aperto nel 1997, è un centro specialistico privato di nuova concezione e con macchinari sempre all'avanguardia. Il personale, altamente specializzato e qualificato si prende cura dei pazienti e del loro benessere, garantendo qualità e riservatezza.

Al centro il Massaggio si rivolgono persone, società sportive, enti o aziende presenti sul territorio. Oltre ad avere una forte radicamento nella città di Foligno, il centro vanta clienti provenienti da tutta l'Umbria. 

E' possibile rivolgersi al centro e ad una equipe di terapisti e medici specialisti, per valutazioni gratuite. Nello specifico offre trattamenti di massofisioterapia, fisioterapia, tecarterapia, ginnastica posturale e molto altro ancora.

Il Massaggio è comodamente raggiungibile trovandosi vicino all'uscita di Foligno Nord, ed è facilmente accessibile grazie ad un ampio parcheggio ed ai suoi ingressi posti al piano terra dell'edifico che lo ospita. 

Il personale è raggiungibile anche via telefono per un primo contatto telefonico.

Il Massaggio di Comodi e Gugolati è un centro di fisioterapia a Foligno.

Fonte: http://www.ilmassaggio.eu