Un centro di disintossicazione dall'alcool che non utilizza farmaci e consente la totale riabilitazione dall'alcolismo.

Salute e Benessere postato da FPPNNTOP || 10 anni fa

Quando ci si trova di fronte ad un problema di alcolismo, non ci sono molte strade percorribili se non quella di rivolgersi ad un centro di disintossicazione dall'alcool che consenta di andare a risolvere, in modo efficace, questo tipo di dipendenza.

Attualmente, su tutto il territorio nazionale, non è difficile trovare un centro di disintossicazione dall'alcool, l'importante è scegliere quello giusto che offra un metodo in grado di prendere in considerazione tutti gli aspetti della dipendenza dall'alcool, risolvendoli in modo adeguato.

Tra le varie soluzioni esistenti, ovvero tra i centri di tipo medico o le classiche comunità di tipo lavorativo, ne esiste una che si differenzia da tutte le altre per il particolare metodo che utilizza.

Il centro di disintossicazione dall'alcool Narconon Gabbiano è specializzato nella riabilitazione e nel recupero dall'alcolismo grazie ad un completo programma assolutamente naturale che, in modo specifico, permette di andare a risolvere la dipendenza dall'alcool sia da un punto di vista fisico che psicologico.

Ciò che caratterizza il metodo utilizzato da questo centro di disintossicazione dall'alcool è l'assoluta naturalezza, ovvero non fa ricorso ad alcun tipo di trattamento farmacologico o sostitutivo, onde evitare di passare da una dipendenza all'altra o far insorgere una multidipendenza che risulterebbe ancora più devastante.

Dopo aver superato i giorni talvolta più critici dell'astinenza, grazie all'assunzione di vitamine e calmanti a base di calcio e magnesio, la persona affronta un percorso prettamente fisico caratterizzato da saune disintossicanti che consentono la totale eliminazione di tutti i residui di alcool che si sono accumulati nei tessuti grassi, andando così a ridurre quel pressante desiderio di continuare a bere.

Una volta fatto questo, questo centro di disintossicazione dall'alcool consente un completo recupero di tutte le capacità dell'individuo grazie ad una serie di corsi e seminari, volti a riprendere possesso di tutti quei valori di vita che le consentiranno di condurre un'esistenza indirizzata al conseguimento di obiettivi positivi.

 

Al termine di questo programma di recupero, la persona che uscirà dal centro di disintossicazione dall'alcool Narconon Gabbiano sarà del tutto padrona della sua vita e avrà posto le basi per un nuovo progetto esistenziale che non concepirà l'uso di alcool come strumento per risolvere ogni tipo di difficoltà.

Fonte: http://www.alcolismo.info