Ingrosso moda Roma scegli il Centro Deca - Tanti operatori leader nel settore moda: Accessori - Calzature - Abbigliamento - Centro Formazione e

Centro Deca - Tanti operatori leader nel settore moda:

Attualità postato da Lambretta || 4 anni fa

Ingrosso moda Roma scegli il Centro Deca  -  Tanti operatori leader nel settore moda:
Accessori - Calzature - Abbigliamento - Centro Formazione - consulenza Produzioni - Salone di Bellezza - Packaging e tanto altro!!!

Ingrosso moda Roma scegli il Centro Deca  tanti accessori moda uomo/donna per rivenditori e titolari di partita IVA. Acquista direttamente al Centro Deca.

Ingrosso moda Roma - Vasto assortimento di modelli, stili e colori, offre un ottimo rapporto qualità-prezzo

Centro Deca - Distribuzione Ingrosso a Roma

Centro DECA distribuisce all'ingrosso abbigliamento, calzature, pelletteria, pronto moda ed accessori. E' ubicato in posizione strategica sul G.R.A. di Roma, uscita 12-13, e della confluenza della Tiburtina con il raccordo stesso.

Si sviluppa su una superficie di 54.000 mq., di cui 22.000 coperti, ed è fornito di ampi parcheggi, servizi di ristorazione e bar. Gli operatori commerciali presenti nel centro rappresentano un campione significativo delle aziende nazionali leader dei settori di appartenenza. Il rapporto qualità-prezzo dei prodotti offerti è altamente competitivo rispetto alla media dei settori.

Ingrosso moda Roma  scegli il Centro Deca   - La diversificazione dei prodotti commercializzati consente l'approvvigionamento con il metodo Just in time a tutti gli operatori del commercio al dettaglio interessati. La attendiamo! La sua gradita visita Le consentirà di constatare quanto da noi segnalato, consentendo alla Sua azienda di migliorare i flussi di approvvigionamento e gli oneri di stoccaggio.

Ingrosso moda Roma  scegli il Centro Deca 

Accessori - Calzature - Abbigliamento - Centro Formazione - consulenza Produzioni - Salone di Bellezza - Packaging e tanto altro!!!

Accessori moda uomo/donna per rivenditori e titolari di partita IVA. Acquista direttamente.

Vasto assortimento di modelli, stili e colori, offre un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Oltre 60 Attività

Il Centro Deca è punto di riferimento per tutti gli operatori che cercano in un unico luogo un vasto assortimento merceologico, le novità di mercato e un ottimo rapporto qualità – prezzo.

Scopri tutti i Settori merceologici presenti al Centro Deca.

Le numerose aziende del Centro Deca sono in grado di soddisfare le esigenze dei clienti, con qualità e un assortimento di merce ampio e immediatamente disponibile. Abbigliamento, Calzature, Accessori, Centro Formazione, Consulenza di produzione e Salone di bellezza sono le nostre aree merceologiche che compongono il Centro Deca distribuzione ingrosso a Roma

I nostri servizi:

Nel Centro Deca, puoi trovare tanti servizi che mettiamo a disposizione dei nostri visitatori. Un ampio parcheggio, area ristoro, affitto locali commerciali di varie metrature, area Wi-Fi, aperture domenicali fisse e aperture straordinarie per eventi durante l'anno.
Ti aspettiamo al Centro Deca www.centrodeca.it