I Centri Vitaldent Milano hanno stipulato un’agevolazione con l’impresa BAYER Spa, gruppo internazionale con competenze chiave nei settori della salute, della nutrizione e dei materiali innovativi.

Medicina e Salute postato da mary360 || 13 anni fa

 

I Centri Vitaldent Milano hanno stipulato un’agevolazione con l’impresa BAYER Spa, gruppo internazionale con competenze chiave nei settori della salute, della nutrizione e dei materiali innovativi con più di 1000 dipendenti nella sola sede di Milano.

La convenzione prevede condizioni vantaggiose per tutti i suoi dipendenti: sconto del 5% su tutti i trattamenti dentali, con pagamento immeditato, o in alternativa la possibilità di finanziamento in 36 mesi a tasso zero. Inoltre, saranno offerte 24 prestazioni odontoiatriche gratuite e uno sconto del 10% sugli sbiancamenti dentali. Basta che i dipendenti presentino il proprio tesserino d’identificazione aziendale e riceveranno un trattamento speciale con priorità nell’agenda degli appuntamenti.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero verde di Vital Dent 800 91 32 66 o visitare il sito http://www.vitaldent.com/it/home.php?lang=it

 

Fonte: http://salutedentale.wordpress.com/2011/01/03/centri-vital-dent-milano-sconti-per-i-dipendenti-della-ditta-bayer-spa/