Per informazioni: www.thewaytohappiness.org romatwth@gmail.com

Centinaia di opuscoli per migliorare il livello morale

Italia postato da FelixRoma || 12 anni fa

Nella settimana che precede la Giornata Internazionale dell’Amicizia tre appuntamenti con la distribuzione dell’opuscolo “La via della Felicità”

 

Roma 27 luglio 2011- Con una distribuzione effettuata martedì a Roma, una quest’oggi a Latina , ed una in programma per domani mattina nella zona di Casalotti/Boccea si corona una settimana all’insegna dei 21 precetti laici scritti dall’umanitario L. Ron Hubbard. Finora 400 sono le copie distribuite che si aggiungeranno a quelle di domani per dare la possibilità alla comunità di segnare gli argini che conducono ad una vita più appagante ed in linea coi principi di onestà ed integrità.

 

La Via della Felicità è un codice morale interamente basato sul buon senso. Pubblicato per la prima volta nel 1981, il suo scopo è di fermare e invertire il declino morale della società ripristinando integrità e fiducia reciproca nel mondo. I suoi 21 precetti guidano una persona verso una migliore qualità di vita e possono essere seguiti da persone di qualsiasi razza, colore o credo, animate dal desiderio di migliorare la vita del prossimo, grazie anche ad un pratica personale dei principi tracciati da "La Via della Felicità".

 

 

Per informazioni:

 

www.thewaytohappiness.org

 

romatwth@gmail.com