Milano, Roma o Timbuctù: dovunque vi troviate, l’importanza di avere contatti giusti per la vostra moto o la vostra auto sono essenziali.

Centauri, se siete a Milano…

Servizi postato da saramoca || 13 anni fa

Immaginate che qualcuno vi si avvicini mentre camminate per le strade e vi consegni un biglietto da visita con scritto in caratteri cubitali “Centro gomme Milano”. Se le due ruote non sapete nemmeno cosa siano ed avete paura di avvicinarvi ad una auto od ad un ciclomotore anche solo con il pensiero, ovviamente non troverete la consegna di questo piccolo rettangolino di carta molto interessante. Al contrario, non vi dispiacerà tenerlo da conto e farne buon uso se siete dei centauri di vecchia data. Sia che si tratti di pneumatici di automobili che di ruote per la vostra Harley Davidson, più contatti si hanno, meglio è.

Questo perché non sempre si ha la possibilità di poter contare su un gommista di fiducia, specialmente se si è dei neofiti in materia. L’importanza delle gomme per un mezzo è inconfutabile: non se ne può fare a meno. Dall’aderenza che le stesse hanno sulla strada dipende realmente la vita di chiunque ne faccia uso. Va da sé, quindi, che è sempre meglio essere preparati ad ogni evenienza in questo campo.

Gomme auto? La storia è la stessa, anzi in questo caso la necessità di trovare un buon gommista ad un prezzo ragionevole diventa veramente uno dei punti cardine della gestione del proprio mezzo. Mettiamo caso di dover installare velocemente delle gomme da neve perché improvvisamente nasce l’esigenza, soprattutto per motivi lavorativi, di recarsi in un luogo dove il manto bianco ricopre tutto. Possedere il numero di un gommista di fiducia rappresenta la discriminante tra un possibile incidente e dei soldi spesi bene per la propria vita.