Dal momento che il rilascio ( e il successo ) di Alice nel paese delle meraviglie , Disney ama più da vivo , e Cenerentola ci porta nuove prove . Pochi mesi dopo il rilascio del Male , che Revisite...

Cenerentola : la magia di Disney classico è rinato nel trailer

Religione postato da angernia || 7 anni fa

Dal momento che il rilascio ( e il successo ) di Alice nel paese delle meraviglie , Disney ama più da vivo , e Cenerentola ci porta nuove prove . Pochi mesi dopo il rilascio del Male , che Revisited bella addormentata nel bosco , in attesa libro della giungla , la principessa sarà davvero rivivere in live-action 25 marzo 2015 , prima che la fotocamera Kenneth Branagh .

 

Guidati da Lily James ( Downton Abbey ) , Cate Blanchett e Helena Bonham Carter nel ruolo della fata , la funzione è ora rivelato attraverso un trailer in cui è richiesta la magia . L'eroina , abiti seducenti , il cui passato si procederà allo scavo se ritenete che queste immagini , che è anche il cuore dei primi spettacoli in cui il suo vestito e la sua scarpetta di vetro sono ben sviluppate .

Infine, si segnala , per la cronaca , che Cenerentola segnerà l'inizio del 2015 il suo marchio come il personaggio apparirà nelle vesti di Anna Kendrick , in Into the Woods , okmi , nelle sale il 28 gennaio.