Presso il Re per una notte si possono avere delle ottime cene aziendali a Roma, ma anche feste di compleanno, addio al nubilato - celibato e molto altro.

Cene aziendali a Roma? L'ideale è il Re per una notte

Intrattenimento postato da chiara || 11 anni fa

Spesso durante l'anno è necessario organizzare delle cene aziendali Roma, con lo scopo di garantire una maggiore fusione tra il gruppo di lavoro e attenuare delle possibili controversie tra colleghi. L'ideale è recarsi in un locale in cui si possa mangiare bene, ma anche divertirsi, cosi si troverà un affiatamento tra compagni di lavoro e maggiore complicità.

Un posto ottimo dove passare una serata all' insegna dello svago è il Re per una notte -cene aziendali Roma. Questo nasce da un' iniziativa di Maurizio Schiavone, vincitore del programma di Sabani , che portava il titolo del ristorante. Tutti i giorni della settimana, si potranno avere spettacoli di cabaret, live music o disco dance anni '70,'80','90. Inoltre offre prezzi davvero scontatissimi per ricorrenze o compleanni. Con soli 23 € si potrà avere una serata completa di ottimo cibo , musica e spettacolo. Infatti nel locale ci sono i piu' famosi comici della nazione, che allieteranno il dopo cena con un divertentissimo show. Per gli appassionati di karaoke ci sono dei giorni dedicati, cosi' tra una portata e l'altra o dopo la cena si potranno cimentare nelle piu' famose hit del momento o nelle canzoni del passato. Il Re per una notte è il posto migliore per passare una serata all'insegna del divertimento

Maggiori informazioni sono su: www.reperunanotte.it