Il pavimento in CEMENTO STAMPATO DESIGN SYSTEMS riproduce in modo incredibilmente simile una vastissima gamma di pietre, porfido ed addirittura legno ed altre decorazioni

CEMENTO STAMPATO LA RIVOLUZIONE DELLE PAVIMENTAZIONI ESTERNE

Attualità postato da Lambretta || 7 anni fa

CEMENTO STAMPATO DESIGN SYSTEMS un prodotto che ha stravolto il mercato delle pavimentazioni esterne, per velocità di applicazione, bellezza, resistenza ed anche per essere un prodotto relativamente economico. Realizzato con calcestruzzo gettato in opera con rete elettrosaldata, colorato e stampato a fresco.
Il pavimento in
CEMENTO STAMPATO DESIGN SYSTEMS riproduce in modo incredibilmente simile una vastissima gamma di pietre, porfido ed addirittura legno ed altre  decorazioni.

Il CEMENTO STAMPATO DESIGN SYSTEMS è una tecnica innovativa che grazie all’utilizzo  di ossidi coloranti,assume le naturali sfumature e venature di colore dei prodotti naturali.

Realizzare un pavimento in CEMENTO STAMPATO DESIGN SYSTEMS è quindi più economico di un pavimento in pietra naturale ?

Certo che  si e non è l’unica caratteristica che lo rende un prodotto sempre più richiesto.

Il pavimento in CEMENTO STAMPATO non è solo più economico ma possiede molte altre caratteristiche.

Realizzare un  pavimento in CEMENTO STAMPATO significa anche eliminare le problematiche tipiche dei pavimenti in pietra porfido, per esempio le continue contaminazioni erbacee, i cedimenti della struttura e la difficile pulizia.

Il CEMENTO STAMPATO DESIGN SYSTEMS è resistente nel tempo ed ha costi più contenuti rispetto alle materie naturali

Il CEMENTO STAMPATO grazie alle caratteristiche sopra citate è applicabile su ogni tipo di location :passi carrabili, rampe, viali, centri commerciali, enti pubblici o privati, villaggi, ecc..  nonché la miglior soluzione sul mercato nel rapporto qualità/prezzo.

E’difficile realizzare un pavimento in CEMENTO STAMPATO ?

Innanzitutto si prepara la zona del getto e si prepara  la zona di sottofondo per poi effettuare il getto di calcestruzzo.

Inizia poi successivamente l’opera di STAMPAGGIO, che viene effettuata con polveri di quarzo, pigmenti, distaccanti e l’utilizzo di stampi in poliuretano.
A calcestruzzo indurito, si procederà ad un accurato lavaggio ed all’applicazione delle resine trasparenti protettive.

La DESIGN  SYSTEMS propone da molti anni molti prodotti per le pavimentazioni artistiche,per rivestimenti sia interni che esterni,pavimentazioni in CEMENTO STAMPATO sin dal 1990.

Giorno dopo giorno l'Azienda rinnova l'impegno a produrre pavimenti e rivestimenti, di alta qualità, per interni ed esterni, con disegni esclusivi e personalizzabili, resistenti e facili da pulire

La qualità dei materiali utilizzati permette la creazione di superfici con caratteristiche estetiche e di resistenza al pari di opere realizzate con metodi e materiali tradizionali, ma a costi più contenuti.

Nell'intento di soddisfare le sempre più esigenti richieste di mercato, la DESIGN SYSTEMS  si ripropone di creare una rete capillare di concessionari abilitati alla vendita e alla posa in opera dei prodotti commercializzati.

Visitando il sito www.cementostampato.it si potrà accedere ad una vasta vetrina di prodotti .