Mentre sboccia la stagione del rinnovamento, DYU Electric Bikes è lieta di annunciare un'esclusiva promozione pasquale per la DYU C1 26 Inch City Electric Bike. Questa offerta speciale è pensata pe...

Celebrate l'arrivo della primavera con la promozione pasquale della bicicletta elettrica DYU C1

Italia postato da antoniomoret || 28 giorni fa

Mentre sboccia la stagione del rinnovamento, DYU Electric Bikes è lieta di annunciare un'esclusiva promozione pasquale per la DYU C1 26 Inch City Electric Bike. Questa offerta speciale è pensata per i ciclisti desiderosi di abbracciare il clima più caldo e le giornate più lunghe con un nuovo livello di comfort ed efficienza nelle loro uscite. La DYU C1, nota per la sua miscela di potenza, comfort e versatilità, è ora disponibile a un prezzo eccezionale, il che rende il momento perfetto per aggiornare la vostra esperienza ciclistica.

DYU C1: uno sguardo ravvicinato alla vostra prossima corsa.

La bicicletta elettrica DYU C1 è progettata per chi cerca stile e sostanza. Con una potenza massima di 500W e una batteria da 36V 10AH, la C1 promette un'autonomia massima di 65KM, assicurando che le vostre avventure primaverili siano illimitate come le vostre aspirazioni. Ecco alcune caratteristiche principali del DYU C1:

Prestazioni potenti: Un motore da 500W abbinato a una batteria da 36V 10AH offre un'autonomia di 65KM, rendendo il C1 ideale sia per gli spostamenti quotidiani che per le esplorazioni di piacere.

Guida confortevole: Le sospensioni anteriori e l'assorbimento degli urti sul sedile garantiscono una guida fluida su diversi terreni urbani, dalle strade di ciottoli ai sentieri urbani.

Design pratico: Con un peso di 25 kg e una capacità di carico massima di 150 kg, il C1 è leggero e robusto. La batteria staccabile aumenta la praticità e la sicurezza.

Qualità assicurata: La trasmissione Shimano a sette velocità aggiunge un livello di garanzia di qualità, assicurando un'esperienza di guida affidabile e piacevole.

Promozione di Pasqua: Eccezionale risparmio sul C1

Questa Pasqua, il DYU C1 è disponibile con uno sconto diretto di 700 sterline sul prezzo originale. Sia che vogliate aggiungere una nuova dimensione ai vostri spostamenti quotidiani o che cerchiate il compagno perfetto per le vostre avventure primaverili, il C1 offre una combinazione impareggiabile di prestazioni e valore.

Abbracciate la primavera con DYU C1

La bicicletta elettrica DYU C1 vi invita a esplorare le possibilità offerte dalla stagione primaverile. Con il suo motore potente, la guida confortevole e un prezzo ancora più accessibile, la C1 è pronta a trasformare il modo in cui vivete il mondo che vi circonda. A Pasqua, approfittate della promozione speciale e scegliete la DYU C1 per una stagione piena di esplorazioni e avventure.

Garanzia di qualità e assistenza

Con la garanzia completa di 1 anno e una politica di restituzione di 14 giorni, la bicicletta elettrica C1 non rappresenta solo un mezzo di trasporto, ma un impegno per la qualità e la soddisfazione del ciclista. Grazie alla spedizione rapida e all'assistenza clienti dedicata, l'inizio del vostro viaggio primaverile in bicicletta è senza problemi e senza preoccupazioni.

Conclusione

La DYU C1 26 Inch City Electric Bike è più di una semplice e-bike; è un invito ad abbracciare l'aria aperta e a godere della libertà della primavera su due ruote. Con l'attuale promozione pasquale, non c'è momento migliore per elevare la vostra esperienza ciclistica con la C1.

Per maggiori informazioni sul C1 e per approfittare della promozione di Pasqua, visitate il sito ufficiale di DYU. Questa primavera, preparatevi con il C1 di DYU e trasformate ogni pedalata in un'avventura.

Iscrivetevi oggi stesso alla nostra Elite League e godete di un cash back fino al 15%! Questa è un'opportunità unica per sperimentare premi immediati e tangibili quando vi unite a noi. Non perdete questa opportunità, iniziamo insieme il viaggio verso il successo! Fare clic su questo link per iscriversi https://app.partnerboost.com/partner/affiliate/86298

Instagram:https://www.instagram.com/dyucycle/

Facebook:https://www.facebook.com/DYUCYCLE

Group:https://www.facebook.com/groups/dyucycle

YouTube:https://www.youtube.com/@DYUcycle

Twitter:https://twitter.com/DYUofficial