Cate è una ragazza dal carattere forte e dominante, con un fisico scolpito e tonico ma al tempo stesso estremamente sensuale e femminile. Ama vestire in nero, specialmente in latex, ed ama indossare...

Utilità postato da dario80 || 7 anni fa

Oggi gli uomini sono decisamente più insicuri rispetto al passato, e preferiscono le donne forti e sicure di sé,  vere e proprie dominatrici. Molti vivono un tipo di rapporto in cui è la donna a decidere, comandare, impartire ordini, ed amano essere guidati e un po’ maltrattati. Altri vorrebbero questo tipo di rapporto e non ce l’hanno, perché magari le proprie compagne non sono in grado di accontentarli del tutto o perché esse non hanno assolutamente una indole dominante. La personificazione di ciò che gli uomini cercano nelle donne, la dea in grado di incantarli e intimorirli al tempo stesso si chiama CateFlower.

Cate è una donna estremamente affascinante, sensuale e femminile come nessun altra e dotata di un fisico assolutamente definito, tonico e scolpito dalle intense sessioni di palestra. Il suo carattere forte, che si è manifestato sin dall’infanzia, e la sua indole dominante, fanno di lei una donna potente, combattiva ma con un animo gentile e sensibile verso il prossimo. E’ l’equilibrio perfetto tra la forza e la sensualità, tra la potenza e la femminilità, ed è forse proprio questo il segreto del suo fascino. Ti basterà sfiorare i suoi muscoli d’acciaio per capirlo, prima ancora di provare con quale potenza le sue gambe sono in grado di stringerti durante le sessioni di fantasy wrestling, ad esempio.

Ma le sessioni che potrai condividere con Cate vanno ben oltre ed annoverano anche il face sitting, foot fetish, CBT, spanking, belly punching o trampling, la scelta è davvero ampia e tocca a te decidere. Qualsiasi sia la sessione da te prescelta, Cate ti manderà al tappeto dominandoti, umiliandoti e sottomettendoti, sempre con addosso le sue inseparabili scarpe col tacco alto e vestendo rigorosamente di latex. Potrai contattare Cate direttamente al recapito telefonico 3319190445 per prenotare la tua sessione già oggi.

Fonte: http://www.cateflower.com/