Continua il successo dei casting cantanti al Festival di Roma Parchi della Colombo. Mercoledì 7 maggio 2014 presso Spazio Eventi Roma all’interno ...

Casting cantanti Festival di Roma… che successo!!!!

Musica postato da Lambretta || 9 anni fa

Continua il successo dei casting cantanti al Festival di Roma Parchi della Colombo.

Mercoledì 7 maggio 2014 presso Spazio Eventi Roma all’interno dei Parchi della Colombo si è svolta la seconda serata dei casting cantanti del Festival di Roma ,la serata è stata presentata dal bravissimo Salvatore Mazza,i ragazzi che si sono esibiti hanno appassionato il pubblico con la loro bravura e la loro passione.

La serata dei casting cantanti del Festival di Roma ha avuto come ospiti due bravissimi personaggi…

Sophia de Rosa la bravissima bambina che ha partecipato alla finale di “ti lascio una canzone” ed il bravissimo Marco canta Venditti…la cover ufficiale di Antonello Venditti.

Il Festival di Roma Parchi della Colombo è alla sua seconda edizione e quest’anno sono molte le novità che la contraddistinguono :

I casting per le selezioni al Festival di Roma Parchi della Colombo si svolgeranno nella nuova location Spazio Eventi Roma ( sempre presso i Parchi della Colombo)una tensostruttura di 300 mq!

Quest’anno potranno partecipare anche i bambini con età 06/10 anni!

Una novità molto interessante e punto di forza di questa seconda edizione è lo stage con il famoso vocal coach Luca Jurman..tutti coloro che passeranno le selezioni avranno diritto a partecipare (tranne i bambini 06/10)ad una giornata di stage con il vocal coach Luca Jurman .

Lo stage è aperto anche a chi non partecipa al Festival di Roma .. ci si può iscrivere pagando una quota.

Un’altra novità molto accattivante è la presenza di Roma Uno tv che riprenderà tutte le puntate dei casting.

Inoltre i partecipanti avranno una scheda artista con note biografiche,ripresa esibizione e foto, sul nostro sito internet.

La casa discografica che affiancherà per tutto il percorso i partecipanti è sempre la Goblin Music Record.. pilastro fondamentale della manifestazione!!

Scopri tutte le novità e le modalità per partecipare   www.festivaldiroma.net