L’azienda offre eccellenza ed esclusivo design italiano: nello sviluppo dei sui prodotti, Castelgarden pone grande attenzione al potenziamento dell'efficienza nella raccolta dell'erba, alla potenza.

Utilità postato da SaraBezzetto || 11 anni fa

Castelgarden è oggi un rinomato marchio europeo, conosciuto per la sua gamma di trattorini, rasaerba ed attrezzature per il giardino.

L’azienda offre eccellenza ed esclusivo design italiano: nello sviluppo dei sui prodotti, Castelgarden pone grande attenzione al potenziamento dell'efficienza nella raccolta dell'erba, alla potenza, alla performance ottima anche in condizioni di taglio difficili, come al design e alla comodità di utilizzo. Come illustra il claim Green Passion, i prodotti Castelgarden rispondono alle esigenze di coloro che con passione amano prendersi cura del proprio giardino.  

Potenti e performanti, tecnologicamente avanzati ed esteticamente belli, facili da usare e divertenti da guidare, l'alta qualità dei prodotti Castelgarden è una combinazione perfetta di tutte queste caratteristiche.

Castelgarden è un marchio importante in tutti i mercati europei, con una rete di distribuzione estesa capace di coprire tutti i canali distributivi. Sia per uso domestico che per scopi professionali, Castelgarden è partner ideale per godere a pieno la vostra passione per la natura durante tutto l'anno.

Fonte: http://www.happydo.it/advanced_search.php?search=castelgarden