Per informazioni: ministrovolontario.org lronhubbard.it ministrivolontari.scientology@gmail.com

Castel Gandolfo ospita nuovamente i Ministri Volontari di Scientology

postato da VM Roma il 03/10/2012
Categoria: Italia - tags: calamita naturali + castel gandolfo + solidarieta + volontariato

 

Appuntamento settimanale con la caratteristica tenda gialla

Roma 3 Ottobre  2012 – Si ripeterà anche questo week end l’iniziativa dei Ministri Volontari di Scientology di Roma portando  la loro caratteristica tenda gialla a Castel Gandolfo  per portare aiuto e strumenti efficaci con cui risolvere le situazioni di disagio nella vita di tutti i giorni.

“Qualcosa si può fare al riguardo” è il motto con cui i Ministri Volontari portano sollievo e spirito d’aiuto reciproco per una rinascita spirituale della società sin dal 1976, anno in cui l’umanitario L. Ron Hubbard delineò il programma del Ministro Volontario. Centinaia le persone che hanno fatto visita alla tenda, con DVD ed altre pubblicazioni dei Ministri Volontari che sono state distribuite.
La caratteristica tenda gialla sraà ancora una volta il luogo per dimostrazioni pratiche e per l’insegnamento delle tecniche di aiuto del Ministro Volontario, utilizzate con risultati concreti su migliaia di individui di ogni colore, credo, razza, e appartenenza religiosa, poiché l’umanitario L. Ron Hubbard, le ha sviluppato partendo dai principi di comprensione ed umanità.
Potendo contare su un corpo di centinaia di migliaia di volontari a livello mondiale, il movimento dei Ministri Volontari di Scientology ha lavorato direttamente con i leader della comunità, pubblici ufficiali, personale di soccorso e cittadini in ogni angolo del mondo, per fornire ordine ed aiuto reale e contribuire con altri volontari a rispondere alla domanda di aiuto, mai stata così grande come negli ultimi dieci anni. L’appuntamento con la tenda gialla proseguirà anche nelle prossime settimane in altre località di Roma e della provincia

Per informazioni:
ministrovolontario.org
lronhubbard.it
ministrivolontari.scientology@gmail.com