Per informazioni: ministrovolontario.org lronhubbard.it ministrivolontari.scientology@gmail.com

Castel Gandolfo: Ministri Volontari mostrano come fare qualcosa al riguardo

Italia postato da VM Roma || 12 anni fa

Nella cornice del lago, volontari di Scientology portano la solidarietà per una rinascita spirituale

Roma 6 marzo 2012 - I Ministri Volontari di Scientology sono stati questo fine settimana nello splendido scenario del Lago di Castelgandolfo (RM) , con la loro caratteristica tenda gialla, per portare aiuto e strumenti efficaci con cui risolvere le situazioni di disagio nella vita di tutti i giorni. "Qualcosa si può fare al riguardo" è il motto con cui i Ministri Volontari portano sollievo e spirito d'aiuto reciproco per una rinascita spirituale della società sin dal 1976, anno in cui l'umanitario L. Ron Hubbard delineò il programma del Ministro Volontario. Centinaia le persone che hanno fatto visita alla tenda, con DVD ed altre pubblicazioni dei Ministri Volontari che sono state distribuite.

La caratteristica tenda gialla è stata ancora una volta il luogo per dimostrazioni pratiche e per l'insegnamento delle tecniche di aiuto del Ministro Volontario, utilizzate con risultati concreti su migliaia di individui di ogni colore, credo, razza, e appartenenza religiosa, poiché l'umanitario L. Ron Hubbard, le ha sviluppato partendo dai principi di comprensione ed umanità.

Potendo contare su un corpo di centinaia di migliaia di volontari a livello mondiale, il movimento dei Ministri Volontari di Scientology ha lavorato direttamente con i leader della comunità, pubblici ufficiali, personale di soccorso e cittadini in ogni angolo del mondo, per fornire ordine ed aiuto reale e contribuire con altri volontari a rispondere alla domanda di aiuto, mai stata così grande come negli ultimi dieci anni.

Per informazioni:

ministrovolontario.org

lronhubbard.it

ministrivolontari.scientology@gmail.com