Una grande innovazione nel settore degli allestimenti per furgoni Syncro: cassettiere con cassetti in plastica modello MULTIBOX

Economia postato da syncrosystem || 13 anni fa

Il gruppo Syncro System nel corso del tempo ha introdotto un gran numero di soluzioni per l’allestimento di veicoli commerciali con cassettiere, valige, scaffali, contenitori, ripiani, pianali e tanti altri prodotti ed accessori: tutto quanto serve per attrezzare laboratori su ruote sicuri, ergonomici ed efficienti.

Dopo diversi anni di studio, abbiamo il piacere di presentare un prodotto che cambierà il modo in cui si intende comunemente l’allestimento per furgoni: parliamo di un’innovativa gamma di cassettiere con cassetti estraibili in polipropilene, che permettono agli utilizzatori di riporre in maniera sicura ed ordinata materiale ed utensili di dimensioni medio/piccole.

I robusti cassetti in polipropilene antiurto e antiolio con divisori in alluminio anodizzato sono dotati di pulsante automatico di chiusura incorporato nel frontale.

Le guide dei cassetti sono in materiale speciale antiusura ed autolubrificante, e sono dotate di una speciale molla anti sfilamento accidentale che avvisa l’utilizzatore dell’avvicinarsi del finecorsa. Forzando leggermente si può continuare l’estrazione del cassetto e, ruotandolo verso l’alto, estrarlo completamente, oppure il cassetto può essere normalmente aperto ed utilizzato.

I robusti corpi in acciaio alto resistenziale hanno misure compatibili con tutti gli altri componenti Syncro System. Le cassettiere quindi sono utilizzabili in qualsiasi furgone per le più diverse composizioni di allestimento, secondo le esigenze del cliente.

Grazie alla costruzione accurata, lo spazio disponibile nel furgone è sfruttato al massimo.

Le nuove cassettiere MULTIBOX sono una produzione esclusiva Syncro System, coperta da brevetto, certificata e garantita 3 anni. Sono disponibili per la vendita ed il montaggio presso i centri allestimento furgoni Syncro System.

Fonte: http://www.syncro-system.com/contentpage.aspx?d=PnW72H2nCCsGNXcAUKIWT70gXVVg0Xh1NJQS%2bu%2bc4Pg2nHC8cQPXeUpg%2bUQXuWsZU1Aa32SQ%2fE0GLU%2brQmPGHg%3d%3d