Le casseforti componibili sono la soluzione migliore per avere casseforti di grande capacità in ambienti di difficile accesso. La semplicità di installazione permette alle casseforti componibili di...

Attualità postato da teknetsrl || 9 anni fa

Le casseforti componibili sono la soluzione migliore per avere casseforti di grande capacità in ambienti di difficile accesso. La semplicità di installazione permette alle casseforti componibili di venir rapidamente smontate e trasferite in altri luoghi.


Le casseforti componibili, sono caratterizzate dalla versatilità e dalla funzionalità, e sono progettate per rispondere al meglio alle esigenze specifiche delle banche: i modelli di queste casseforti sono costituiti da due battenti totalmente indipendenti, nei quali i due scomparti della cassaforte componibile possono essere allestiti con varie combinazioni in base all'utilizzo.


Questi due scompartimenti totalmente indipendenti riducono il rischio di forzatura e del furto, unendo così il vantaggio di poter disporre di due casseforti con gestione completamente autonoma. 

 

Questa serie di casseforti componibili, sono state ideate per rispettare i requisiti di sicurezza necessari previsti dalla norma europea EN 1143-1.

 

Ecco alcuni esempi di alcune casseforti componibili:

 

ARCA - KRIOS - ERGON

La serie di casseforti componibili ARCA-KRIOS-ERGON è costruita in conformità agli standards fissati dalla Normativa Europea EN 1143-1. Corpo e battente sono costruiti con un involucro in lamiera di acciaio di spessori differenziati, all’interno del quale viene costipata la corazzatura monolitica polivalente; sono resistenti agli attacchi condotti con i più potenti mezzi meccanici e termici. Battente e punti vitali sono antiperforazione.

Caratteristiche tecniche:

-Cerniera sagomata a profilo antistrappo

-Riferma indiretta delle serrature

-Sistemi di ribloccaggio automatico

-Fornite senza ripiani interni

-Serrature a chiave e comb. meccanica certificate EN 1300 (Classe A)

-Sporgenza volante: 60 mm
 

ZEUS

Dove la limitata portata dei pavimenti e il difficile accesso rappresentano un problema, trovano collocazione le moderne casseforti componibili della serie ZEUS.

 

Coibentate con uno specifico materiale alleggerito, mantengono gli elevatissimi standard di sicurezza, confermati dalla certificazione al IV livello della Normativa Europea EN 1143-1.

Caratteristiche tecniche:

-Barre fisse all'interno battente a funzione antistrappo

-Spessore battente: 120 mm, spessore struttura: 50 mm

-Serrature a chiave certificata EN 1300 (classe B)

-Combinazione meccanica certificata EN 1300 (classe A)

-Predisposizione per l'ancoraggio a pavimento

-Sporgenza maniglia: 60 mm

 

BATTENTI COMPONIBILI

Casseforti componibili a 2 battenti EN 1143-1 - Livello II - III - V

Le casseforti a 2 battenti componibili sono la soluzione perfetta per tutte le zone dove è impossibile l'installazione tradizionale.

 

Lo speciale sistema di montaggio permette all'utente di assemblare le casseforti nel luogo adatto, eventualmente provvedere al relativo smontaggio ed ulteriore assemblaggio in un altro sito. 

 

La resistenza dell'armatura è identica a quella delle casseforti tradizionali. Battente e punti vitali antiperforazione.

Caratteristiche tecniche:

-Cerniera sagomata a profilo antistrappo

-Riferma indiretta delle serrature

-Sistemi di ribloccaggio automatico

-Fornite senza ripiani interni

-Serrature a chiave e comb. meccanica certificate EN 1300 (Classe A)

-Sporgenza volante: 60 mm

 

Fonte: http://www.bordognagroup.com